Repubblica Ceca ruba 680mila mascherine destinate all'Italia

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
Questi sono i risultati di essere un paese tollerante, accogliente, sempre in prima linea per aiutare il prossimo e pieno di sano buonismo.

Se fossimo una nazione seria, a quest'ora avrebbero dovuto decollare i bombardieri, cattzo ce li abbiamo a fare. Vedrai se poi qualcuno si riprova.

Ma ci sta che i nostri politici e diplomatici siano già a strisciare supplicanti, magari gli lasciamo qualcosa e ci scappa un po' di figa, visto chi ci sta derubando.

Si comportano così adesso, figuriamoci quando dopo sta popò di crisi saremo con le pezze al **** l'aiuto che ci daranno

Reaction score
934
Prendi 658 Cechi e li sbatti in cella, in attesa di verifiche sui documenti ecc.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
Ho appena letto che pure la polonia ci ha fregato 23mila mascherine alla dogana!

Siamo circondati da ladri schifosi

Reaction score
523
Intanto presentare il conto monetario all'ambasciata in Italia, immantinente, usando poche parole. Dovrebbero parlare le nostre azioni verso di loro, dopo che tutto sarà finito o stabilizzato. Ovunque si potrà danneggiare gl'interessi di questa o quell'altra nazione, dovrà esser fatto.

Reaction score
3,315
In tutta onestà e senza ipocrisia io capisco questi atteggiamenti.
Se l’Italia producesse mascherine e le vendesse all’estero anziché stoccarle nel nostro paese in attesa che la situazione coronavirus degeneri, mi incazzerei di brutto.

Vedere connazionali non protetti adeguatamente poiché le mascherine italiane sono fine in Repubblica Ceca, impazzirei di rabbia.

Il problema è che una nazione come la nostra, non può non produrle,
questo è allucinante.

Reaction score
523

questo è allucinante.

Questo è un fatto che io non ho ben compreso, manco ci voglia la tecnologia per andare su Marte. Anzi, dirò di più, sembra che un'azienda italiana o di base in Italia avesse la tecnologia per fare le migliori mascherine del mondo, peccato che ora che servono davvero siano tutte sold out e non dia segni di vita...

U-Earth Biotech Ltd.

London:

U-Earth Biotech

38 Craven St,

WC2N 5NG

Milan:

Pure Air Zone

Via Matteo Bandello 16,

20123 Milano

[MENTION=4242]Shmuk[/MENTION] per favore basta link esterni o copia incolla, leggiamo il regolamento per piacere.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,916
Se l’Italia producesse mascherine e le vendesse all’estero anziché stoccarle nel nostro paese in attesa che la situazione coronavirus degeneri, mi incazzerei di brutto.

Vedere connazionali non protetti adeguatamente poiché le mascherine italiane sono fine in Repubblica Ceca, impazzirei di rabbia.

questo è allucinante.

Il tuo pensiero è sicuramente condivisibile, ma non mi sembra applicabile in toto alla situazione qui delineata: il materiale confiscato dai Cechi era in transito nel loro paese, ma proveniva dalla Cina: non si tratta quindi di materiale prodotto da loro e venduto a terzi. Mi sembra un furto in tutta regola.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,773
Mi sembra ovvio che sono saltate tutte le regole.
L'europa non esiste più.

Come se non ci fosse stata l'UE non lo avrebbero fatto.. dai su ma non vedete che la situazione sta portando nel panico tutti? EU o non EU.. anzi senza Europa potrebbe finire pure peggio. Quando questo putiferio finirà, sono sicuro che questi pagheranno per le loro politiche.

Tra l'altro, senza UE, le mascherine dei paesi terzi non si sarebbero manco sbloccate..

Alto