Repubblica: "Arriva Centaurus. Fa paura, prepararsi subito."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
Un po' OT, ma non troppo, trovato ieri :muhahah:

FawIz_yXoAExzlR.jpg

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Beh, non vedi come siano già tutti ben ammaestrati e proni al padronato? La maggior parte non si ribellerebbe manco se gli togliessero la casa. Anzi, darebbero del complottaro a chi ci prova.

Ieri ho preso l'aereo dall'Italia all'Austria e una signora seduta vicino a me, ancora prima del decollo, ha iniziato a lamentarsi con la hostess del fatto che, quelli seduti attorno non avessero la mascherina. La hostess, anche lei senza mascherina, le ha risposto che non e` piu` obbligatorio in nessuno dei due paesi e che quindi l'uso o meno e` su base volontaria.....
Ormai il piu` e` fatto....

Reaction score
12,742
Dopo 2 anni e mezzo di pandemia esiste ancora qualche scemo che guarda alla contagiosità come elemento chiave?
Repubblica.. Manco per incartarci il pesce va bene..
Il covid esiste soltanto all' interno del forum e per qualche capetto fissato con la mascherina che ha paura i propri dipendenti sfruttino la cosa per farsi 7/10 giorni di ferie aggratis.

Reaction score
12,742
Ieri ho preso l'aereo dall'Italia all'Austria e una signora seduta vicino a me, ancora prima del decollo, ha iniziato a lamentarsi con la hostess del fatto che, quelli seduti attorno non avessero la mascherina. La hostess, anche lei senza mascherina, le ha risposto che non e` piu` obbligatorio in nessuno dei due paesi e che quindi l'uso o meno e` su base volontaria.....
Ormai il piu` e` fatto....
Stai scrivendo:

Nessuno usa più la mascherina ma c' era una pazza/prudente che la usava.

Praticamente 100 "ribelli" e 1 soldatino.

Ma siamo diventati tutti soldatini.

Mi stanno esplodendo le cervella dal cortocircuito cerebrale :muhahah:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Stai scrivendo:

Solo qualche giorno fa ho visto una donna guidare da sola in città con la mascherina mentre parlava al telefonino. :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Stai scrivendo:

In aereo l'ho usata pure io..ma ammetto che come avevo anticipato mesi fa io conto di continuare ad usarla, non per il covid ma sfruttando il covid per avere la scusa di indossarla.. Purtroppo ho un naso molto sensibile e la puzza di tanta gente ammassata per me è insopportabile (sudore, aliti fetidi, etc.) come anche l'olezzo dei bagni pubblici..
La mascherina aiuta moltissimo in questi contesti..

Comunque a NY in metro direi che il 40% della gente la portava, nei negozi invece nessuno.. Suppongo il motivo sia lo stesso mio.. Tra puzza di piscio in ogni stazione e vagoni maleodoranti la mascherina aiuta, purtroppo quando mi spostavo l'ho dimenticata quasi sempre proprio perché ormai del covid mi ricordo solo quando entro qua..

Positivo invece adesso trovare igenizzanti ovunque..considerando che si tocca tanta roba davvero sporca

Reaction score
12,209
Io ormai la mascherina non la uso più se non in metropolitana o in luoghi molto affollati e angusti
Però l igienizzante lo metto sempre volentieri!

Alto