Report: inchiesta sulla Juve. Calcio e Mafia.

Reaction score
6,159
Premettendo che sento anch'io puzza di baggianata, ma sentenziare prima di vedere è proprio da gobbi che "quest'anno vinciamo la Champions, è impossibile perdere due finali di seguito" :asd:

Ripeto non sono quel tipo di gobbo :asd:
Poi vedrete che cosa sarà :asd:
Si tenta di farci fuori è normale :asd:

juventino

New member
Reaction score
68
Da quello che ho capito si tratta di tutta roba già nota e stranota da un anno (il caso Bucci, la questione ultras e biglietti, il provino eccetera) ed inerente al processo Alto Piemonte.
Aspetterò il 22, ma se Report non porta roba nuova e concreta tutto ciò è soltanto fango.

Reaction score
6,159
Da quello che ho capito si tratta di tutta roba già nota e stranota da un anno (il caso Bucci, la questione ultras e biglietti, il provino eccetera) ed inerente al processo Alto Piemonte.
Aspetterò il 22, ma se Report non porta roba nuova e concreta tutto ciò è soltanto fango.

Ne dubiti? È fango
Stanno scoppiando troppi fegati

Reaction score
6,159
Tipo quelli degli "juventini" dopo 2 paroline di quel pacioccone di Ancelotti?
Dai sù, siete diventati più livorosi dei romanisti e neanche ve ne rendete conto.

Ma io me ne frego di quello che dice ancelotti. Io sto godendo troppo in questi anni. Credimi me la sto godendo come non mai nella mia storia di tifoso.
Dopo il 2006 vorrei vedere te...neanche voi state messi male a livore ;)
Sicuro che i fegati scoppino a noi?

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Ranucci:"Quanto andrà in onda il 22 potrebbe interessare anche la giustizia sportiva"

C’è solo una ricerca ossessiva dell’audience.

Dubito possano avere in mano materiale che non fosse già nel fascicolo dei giudici.

Alto