Report: inchiesta sulla Juve. Calcio e Mafia.

Reaction score
97
al di là di ogni considerazione politico/sportiva..in una scala di criminalità Berlusconi sta agli Agnelli come Felice Maniero sta ad Al Capone..

Berlusca è un furfantello emerso negli anni '70..gli Agnelli sono una dinastia che esiste da un paio di secoli
Onestamente tra i due conosco meglio il nano, mi fido di te se dici questo degli Agnelli

Dell'erba

New member
Reaction score
6
al di là di ogni considerazione politico/sportiva..in una scala di criminalità Berlusconi sta agli Agnelli come Felice Maniero sta ad Al Capone..

Berlusca è un furfantello emerso negli anni '70..gli Agnelli sono una dinastia che esiste da un paio di secoli

Se come no, uno che pagava totò riina, ma dai su.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Se come no, uno che pagava totò riina, ma dai su.

Gli Agnelli sono su una scala di potere molto superiore a Berlusconi, non farti ingannare. Esposizione mediatica non è sinonimo di potere, anzi, solitamente chi tiene i fili cerca di farsi notare il meno possibile. Io credo che basti la morte di Edoardo Agnelli a dare un'idea dei retroscena sulla famiglia, che da sempre è bravissima a nascondere gli scheletri nell'armadio.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,004
Ranucci:"Quanto andrà in onda il 22 potrebbe interessare anche la giustizia sportiva"

Alto