Renzi stasera dalla Palombelli. Sarà crisi del governo Conte 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Piano B se Conte si dimette? Vorrei un governo che faccia le cose, anche Conte se le facesse".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Nuovo patto? Io spero che si tornasse al buon senso. Abbiamo fatto di tutto per mandare a casa Salvini. Governo con Salvini? Di me si dice di tutto, anche che ho barato le elezioni in america. Salvini voleva i pieni poteri, in quel momento, pur di fermare Salvini abbiamo fatto l'accordo con il M5S, ma ora non basta dire che bisogna andare contro Salvini".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Nuovo patto? Io spero che si tornasse al buon senso. Abbiamo fatto di tutto per mandare a casa Salvini. Governo con Salvini? Di me si dice di tutto, anche che ho barato le elezioni in america. Salvini voleva i pieni poteri, in quel momento, pur di fermare Salvini abbiaom fatto l'accordo con il M5S, ma ora non basta dire che bisogna andare contro Salvini".
In pratica, non ha smentito, quindi è una cosa possibile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Io all'opposizione? Se devo stare in maggioranza senza fare niente, meglio all'opposizione".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Non si può governare così. Vorrei dal presidente consiglio un benedetto testo su cui dire 'sì o no'".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Rete 4: "24 ore a Renzi da Palazzo Chigi per analizzare il nuovo testo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Su Titolo V a Rai 3 si parla di crisi del governo.

Reaction score
3,701
Qui in Germania non ci sono alcune notizie sulla crisi del governo italiano.

Qualcuno mi puo spiegare velocemente (o dirmi il titolo di un articolo su qualche sito che lo fa) come mai si sia di nuovo davanti ad un governo che sta per scogliersi e come cavolo sia possibile la ressurezione di Renzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto