Renzi:"Questo non è il mio governo"

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sono veramente curioso di vedere nel tempo quanta gente Renzi riuscirà ad intortare con queste messinscene palesi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
L' unica cosa su cui appoggio sto qua, è che pur di evitare di far comandare l' Italia a Salvini, bisogna abbassarsi a fare qualunque cosa.

Gliene do atto, assolutamente. Anche se fa stare in piedi il governo per interessi suoi, non per patriottismo.

Questa è pura ideologia. E perdonami se te lo osservo, ma è una delle principali cause dei nostri mali.

Ovviamente la mia passerà come una difesa di Salveenee, già me lo sento ...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Certo, mi riferisco unicamente al ruolo di primo ministro, e duole dirlo ma Conte ha un curriculum che sotterra sia me che Salvini, è abbastanza oggettivo.

Ripeto, per me, la persona più potente d' Italia non può essere Salvini, è veramente assurdo ( con questo non intendo affatto che quel ruolo lo debba ricoprire Conte o chi per lui).

So solo che Salvini, vale meno del 99% degli utenti di questo forum, vederlo a capo sarebbe un abominio.

Ma chi lo dice che lo farebbe salvini? Per me rifarebbe il ministro dell'interno invece..e credo vogliano davvero proporre la Meloni premier

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Ma chi lo dice che lo farebbe salvini? Per me rifarebbe il ministro dell'interno invece..e credo vogliano davvero proporre la Meloni premier
Salvini sarà premier, dopo l'esperienza con i grillini dubito vorrà stare ancora sotto qualche premier diverso da lui. La Meloni però sta crescendo parecchio e, per me, è molto sottostimata nei sondaggi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953

sì così lo arresterebbero in ufficio a Roma direttamente :asd:
ha capito con che gente si trova a scontrarsi nella giustizia.

Meloni ha detto che leader sarà chi prende più voti,siccome è evidente chi prenderà più voti sarà Salvini il capo

il problema è l'immortale Silvio che non accetta di avere altri capi e finge di essere importante con sponde internazionali liberali
come Renzi,una persona che non lascia la politica per interessi personali e trascina così tutti al ribasso.

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Salvini sarà premier, dopo l'esperienza con i grillini dubito vorrà stare ancora sotto qualche premier diverso da lui. La Meloni però sta crescendo parecchio e, per me, è molto sottostimata nei sondaggi.

Addirittura Scanzi,non esattamente un amico, le dava il 16%

Reaction score
12,769
Questa è pura ideologia. E perdonami se te lo osservo, ma è una delle principali cause dei nostri mali.

Ovviamente la mia passerà come una difesa di Salveenee, già me lo sento ...

Ideologia? non è ideologia.

Sarebbe ideologia se dicessi che nessuno della destra è adatto a governare, invece non è questo che sto dicendo.

Sto soltanto dicendo che per me anche Winnie the pooh avrebbe più capacità di Salvini di governare una delle più grandi nazioni del globo.

Reaction score
12,769

Secondo me non è in grado nemmeno di fare quello, però te lo concedo: basta non abbia il ruolo apicale, e che ci sia in quel ruolo una persona di buon senso e con 2 dita di cervello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
Idelogia? non è idelogia.

Ideologia lo sarebbe se dicessi che nessuno della destra è adatto a governare, invece non è questo che sto dicendo.

Sto soltanto dicendo che per me anche Winnie the pooh avrebbe più capacità di Salvini di governare una delle più grandi nazioni del globo.

Come no? Dai, adesso non voglio fare lo stucchevole e farti l'analisi sintattica del post.

Il tuo discorso lo si sente dire in continuazione, e lo scrivono pure sui muri. E' diventato un manifesto ufficiale di propaganda politica.

Schifare Salveenee mi va bene, accettare qualsiasi cosa al suo posto un po' meno. Anche la dittatura? Forse, quella che senza accorgercene potrebbe già esistere sottotraccia in forma preliminare?

Poi sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.

Secondo me non è in grado nemmeno di fare quello, però te lo concedo: basta non abbia il ruolo apicale, e che ci sia in quel ruolo una persona di buon senso e con 2 dita di cervello.

Così mi sembra già più ragionevole.

Alto