Renzi pubblica foto con Mancini: "Abbiamo l'allenatore. Basta polemiche"

Reaction score
14,768
Guarda, su maldini bisogna anche essere un attimino razionali : siamo al cospetto di un dirigente che ti dice o milan o nulla.
Al limite nazionale italiana o nulla.
Parliamo di un uomo che non fa che rivendicare il legame tra la sua famiglia e il milan e dice che ha una storia da difendere : non si sporcherà mai e mai permetterà che qualcuno possa farlo.
Chiamalo garante, chiamalo schiena dritta, chiamalo uomo tutto d'un pezzo, chiamalo come ti pare.

Poi avrà i suoi difetti , i suoi limiti , la sua inesperienza ma nel circo che è diventato oggi il calcio vammi a trovare una figura di questo carisma e con questi valori.
Ma io uno cosi lo vorrei al milan fino alla fine dei suoi giorni, idem in nazionale.

Poi sbaglia?
Certo che sbaglia, come sbagliano tutti ma è li perchè sente di doverci essere.
Non è un prostituto professionista come tutti gli altri.

Pirlo era il suo amichetto?
Certo, può darsi, ma su quell'amichetto ci aveva messo la faccia e se avesse fallito avrebbe fallito anche paolo.

Il calcio italiano è allo sfascio, dobbiamo ripartire dagli uomini!!!
O preferiamo credere a gente come scaroni e furlani che asserisce che paolo non fa lavoro di gruppo?
Certo, con gente di m non fa lavoro di gruppo e gli fa onore, ne sono fiero!!!

Il lavoro di gruppo dei disonesti , i llavoro collegiale degli infami.
Assolutamente, infatti non ho mai detto nulla, nonostante tutto il fango per la scelta di Pirlo, e l' aveva servita su un piatto d' argento la critica, non ho detto nulla.
Mi andava benissimo cosi, fiducia totale in Maldini.

Ma penso di avere una certa coerenza, come da anni su questo tema: quando diventa una soap opera mi girano le balls e dico le cose come ( penso ) stanno.

Non sopporto alcun tipo di venerazione o fanatismo verso altri esseri umani, chiunque essi siano.
`
`

Reaction score
47,815
Assolutamente, infatti non ho mai detto nulla, nonostante tutto il fango per la scelta di Pirlo, e l' aveva servita su un piatto d' argento la critica, non ho detto nulla.
Mi andava benissimo cosi, fiducia totale in Maldini.

Ma penso di avere una certa coerenza, come da anni su questo tema: quando diventa una soap opera mi girano le balls e dico le cose come ( penso ) stanno.

Non sopporto alcun tipo di venerazione o fanatismo verso altri esseri umani, chiunque essi siano.
Perchè su paolo non si è lucidi e onesti.

Bisogna decidere se nella vita si vuole il professionita col rischio di sbagliare l'uomo o l'uomo col rischio di sbagliare il professionista.

Io scelgo il secondo perchè se ci sono valori e ossessione sta sicuro i risultati arrivano.
E al milan lo abbiamo visto tutti.

Sono cieco d'amore per paolo?
Certo, e mica me ne vergogno.
Uno che nel 2026 mi dice milan o nulla per me è un eroe, altro che mancini che ci molla per soldi come un ladro e torna come un indegno.

Reaction score
4,637
Il colmo è che maldini piace al 50% dei milanisti (la butto li), 100% tra interisti, 100% tra juventini.

Evidentemente siamo da studiare come tifoseria.
non direi, guardando i commenti e i meme che girano rivedrei al ribasso, e di molto, le percentuali del gradimento sia per interisti sia per gli juventini

malos

Senior Member
Reaction score
5,264
Non ho mai tifato contro la nazionale ero indifferente adesso inizio pure io.

Reaction score
4,637
Parli di oggi o della nomina?
Oggi ci sta, dopo la figuraccia ognuno si è schierato con chi gli aggrada.
è dall'inizio, ovviamente dopo la figuraccia è cresciuto tutto in maniera esponenziale con meme che mi hanno strappato pure un sorriso, tipo questo ufficiale della gialappas

images
.
Ho letto commenti che mi hanno infastidito, tipo maldini ha creato la combriccola dei milanisti per comandare tutto lui, che pirlo non avrebbe contato nulla perche le convocazioni le avrebbe fatte paolo ecc Pero poi ragionandoci in maniera obiettiva, se al posto di maldini ci fosse stato del piero con consulente che ne so henry o trezeguet e avessero scelto cannavaro in panchina, io cosa avrei detto e scritto?

Reaction score
47,815
è dall'inizio, ovviamente dopo la figuraccia è cresciuto tutto in maniera esponenziale con meme che mi hanno strappato pure un sorriso, tipo questo ufficiale della gialappas

images
.
Ho letto commenti che mi hanno infastidito, tipo maldini ha creato la combriccola dei milanisti per comandare tutto lui, che pirlo non avrebbe contato nulla perche le convocazioni le avrebbe fatte paolo ecc Pero poi ragionandoci in maniera obiettiva, se al posto di maldini ci fosse stato del piero con consulente che ne so henry o trezeguet e avessero scelto cannavaro in panchina, io cosa avrei detto e scritto?
Bah, non saprei.. ai social non ci do peso perchè vivacchiano bestie.
Io non conosco un interista o bianconero che non stimi paolo.

Ma forse il mio mondo non è il mondo di tutti.

Reaction score
4,637
Bah, non saprei.. ai social non ci do peso perchè vivacchiano bestie.
Io non conosco un interista o bianconero che non stimi paolo.

Ma forse il mio mondo non è il mondo di tutti.
saranno pure bestie ma statisticamente è un campione piu attendibile dell'italiano medio rispetto a quelle poche conoscenze che possiamo averei noi nella nostra ristretta cerchia di conoscenze

Alto