- Reaction score
- 14,768
Assolutamente, infatti non ho mai detto nulla, nonostante tutto il fango per la scelta di Pirlo, e l' aveva servita su un piatto d' argento la critica, non ho detto nulla.Guarda, su maldini bisogna anche essere un attimino razionali : siamo al cospetto di un dirigente che ti dice o milan o nulla.
Al limite nazionale italiana o nulla.
Parliamo di un uomo che non fa che rivendicare il legame tra la sua famiglia e il milan e dice che ha una storia da difendere : non si sporcherà mai e mai permetterà che qualcuno possa farlo.
Chiamalo garante, chiamalo schiena dritta, chiamalo uomo tutto d'un pezzo, chiamalo come ti pare.
Poi avrà i suoi difetti , i suoi limiti , la sua inesperienza ma nel circo che è diventato oggi il calcio vammi a trovare una figura di questo carisma e con questi valori.
Ma io uno cosi lo vorrei al milan fino alla fine dei suoi giorni, idem in nazionale.
Poi sbaglia?
Certo che sbaglia, come sbagliano tutti ma è li perchè sente di doverci essere.
Non è un prostituto professionista come tutti gli altri.
Pirlo era il suo amichetto?
Certo, può darsi, ma su quell'amichetto ci aveva messo la faccia e se avesse fallito avrebbe fallito anche paolo.
Il calcio italiano è allo sfascio, dobbiamo ripartire dagli uomini!!!
O preferiamo credere a gente come scaroni e furlani che asserisce che paolo non fa lavoro di gruppo?
Certo, con gente di m non fa lavoro di gruppo e gli fa onore, ne sono fiero!!!
Il lavoro di gruppo dei disonesti , i llavoro collegiale degli infami.
Mi andava benissimo cosi, fiducia totale in Maldini.
Ma penso di avere una certa coerenza, come da anni su questo tema: quando diventa una soap opera mi girano le balls e dico le cose come ( penso ) stanno.
Non sopporto alcun tipo di venerazione o fanatismo verso altri esseri umani, chiunque essi siano.