Renzi pubblica foto con Mancini: "Abbiamo l'allenatore. Basta polemiche"

Reaction score
47,814
Quanto successo con la nazionale nell'utimo mese me la farà odiare ancora di più.
Questo calcio non mi rappresenta.

E poi mi tocca pure leggere critiche relativamente a come sinner si pone, si gestisce, vive e interpreta lo sport...

Ma aveste voi l'1% della classe , della testa, dei valori,della professionalità di jannik.

Ma vergognatevi tutti, porci sudici..
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,052
Stanno facendo di tutto per farsi odiare, incredibile...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,993
quello che doveva ritirarsi dalla politica 10 anni fa ?
che credibilità hanno sti fake politici ?
solo in una popolazione di ebeti.
Questo ormai è il vero simbolo della politica italiana e dell'italia in generale.
E' un format, un souvenir, un oggetto da brevettare e da esportare.
Personaggio ridicolo, zero capacità, il nulla cosmico che in un paese andato alle cozze come il nostro riesce a mantenersi ad altissimo livello mettendo le mani dovunque e grazie al fatto di essere dalla parte "giusta" riesce tranquillamente anche a tirare fuori tutta la sua famiglia dai guai.
La foto con il mancio è roba per stomaci forti, ci manca solo Giggino li in mezzo e facciamo bingo...:asd:
Italia paese finito.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,204
A volte è capitato nei vari dibattiti televisivi che ci si chiede il perchè del disinnamoramento crescente degli italiani nei confronti della Nazionale. La risposta è in questa gente qua.
Per giorni ci si è dibattuti tra il ritorno dell'ignobile Mancini e la nomina dello scappato di casa Pirlo.
Ma come fai ad innamorarti?

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,052
Il fatto che intervenga questa gente è sempre più dimostrazione del fatto che sia la Nazionale meno sentita di sempre e, perciò, questi sapientoni sperano di correggere il tiro quando in realtà non fanno altro che ampliare il danno.

Non escludo fischi alle prossime partite.

Reaction score
14,768
A volte è capitato nei vari dibattiti televisivi che ci si chiede il perchè del disinnamoramento crescente degli italiani nei confronti della Nazionale. La risposta è in questa gente qua.
Per giorni ci si è dibattuti tra il ritorno dell'ignobile Mancini e la nomina dello scappato di casa Pirlo.
Ma come fai ad innamorarti?
A me bastava Maldini per farmela tifare di nuovo sinceramente

Reaction score
14,768
Il colmo è che maldini piace al 50% dei milanisti (la butto li), 100% tra interisti, 100% tra juventini.

Evidentemente siamo da studiare.
No il problema è un altro.

Con Maldini entriamo nel fanatismo, non a caso nei miei precedenti post l' ho chiamato Mario Rossi, perchè altrimenti scatta una molla mentale irrazionale appena si legge il suo nome e tutta la discussione va a ramengo.
Vedasi alcuni commenti del tipo "sono arrivati gli haters di Maldini", per curiosità ho letto le pagine precedenti, e non c'era nulla di scabroso.

Per me non è difficile dire:

- vorrei Maldini ancora al Milan, e l' avrei voluto adesso in Nazionale

- non credo sia il re di tutti i re ( fuori dal campo di calcio, li, lo è ed è stato), può anche essere che in fondo, come dirigente sia di basso livello, quantomeno caratterialmente

Non è cosi difficile.

Persona serissima, qualità mentali-cognitive sopra alla media ( impossibile diventare leggende nel calcio senza queste doti), milanista vero.

Ma ha anche dei difetti, probabilmente quel 50% a cui ti riferisci, fa una bilancia con chi invece lo venera senza se e senza ma.
Ma sotto sotto, tutti vorrebbero un Maldini che diriga il Milan per i prossimi 30 anni.
Non ho dubbi su questo, è solo un contro bilanciamento come appena detto.

Abbiamo visto nella nostra lunga vita di appassionati di calcio, centinaia di esoneri di allenatori, decine di licenziamenti di dirigenti, ma raramente abbiamo visto soap opera ogni volta.

Paolo purtroppo è a 2 su 2, forse non sarà colpa sua, ma di certo sbaglia navi su cui salire a sto punto.
Ed è anche questo un difetto.

Maldini è un lupo solitario a livello decisionale, anche caratterialmente ( e non è una critica, anche io sono cosi, quando sei convinto di quello che stai facendo, in ogni ambito, non vuoi interferenze di alcun tipo).
Avrebbe bisogno di una società sua, oppure come si millantava di una cordata di miliardari arabi dove gli danno i soldi e non vogliono saperne più nulla, lasciando tutta la gestione a lui

Alto