- Reaction score
- 13,329
Renzi sulla Manovra, poi approvata con la fiducia parlamentare:
"Sarò pure antipatico e avrò pure il 2 per cento nei sondaggi, ma sono un dirigente dell'opposizione.
A me personalmente non importa: farò una conferenza in meno.
Sono stato assolto da tutto e sono felice.
Ma questo è un precedente gravissimo perché se Schlein va a Chigi, se volesse, potrebbe colpire un parlamentare dell'opposizione
L'hanno voluta le sorelle Meloni per colpirmi. Sono state Giorgia e Arianna.
Perché io quando faccio campagna elettorale posso arrivare, come alle europee, quasi al 4 per cento e sono voti che valgono doppio perché sono tolti al centrodestra
Avremmo voluto Giorgia Meloni oggi qui in Aula ma ha preferito scappare dal Parlamento
Da un mese la presidente del Consiglio ha dato mandato ai suoi uffici di studiare una norma contro di me
Avete fatto una norma sovietica per cui il totale importo di quello che uno guadagna viene passato allo Stato.
Quando ci sarà un governo di centrosinistra che lo farà contro di voi non potrete gridare allo scandalo.
Berlusconi avrebbe detto che non si fanno le norme per rancore e invidia.
La norma non è contro di me, è una norma contro la dignità del Parlamento
Molti hanno espresso solidarietà, anche nella maggioranza, nomi non ne faccio...
Me ne andrei all'estero, ma resto qui per dare fastidio..."
Capogruppo Romeo della Lega caustico:
"Norma contro Renzi?
Non ha tutti i torti..."
Battibecco con il presidente La Russa, che chiama "camerata"
"Sarò pure antipatico e avrò pure il 2 per cento nei sondaggi, ma sono un dirigente dell'opposizione.
A me personalmente non importa: farò una conferenza in meno.
Sono stato assolto da tutto e sono felice.
Ma questo è un precedente gravissimo perché se Schlein va a Chigi, se volesse, potrebbe colpire un parlamentare dell'opposizione
L'hanno voluta le sorelle Meloni per colpirmi. Sono state Giorgia e Arianna.
Perché io quando faccio campagna elettorale posso arrivare, come alle europee, quasi al 4 per cento e sono voti che valgono doppio perché sono tolti al centrodestra
Avremmo voluto Giorgia Meloni oggi qui in Aula ma ha preferito scappare dal Parlamento
Da un mese la presidente del Consiglio ha dato mandato ai suoi uffici di studiare una norma contro di me
Avete fatto una norma sovietica per cui il totale importo di quello che uno guadagna viene passato allo Stato.
Quando ci sarà un governo di centrosinistra che lo farà contro di voi non potrete gridare allo scandalo.
Berlusconi avrebbe detto che non si fanno le norme per rancore e invidia.
La norma non è contro di me, è una norma contro la dignità del Parlamento
Molti hanno espresso solidarietà, anche nella maggioranza, nomi non ne faccio...
Me ne andrei all'estero, ma resto qui per dare fastidio..."
Capogruppo Romeo della Lega caustico:
"Norma contro Renzi?
Non ha tutti i torti..."
Battibecco con il presidente La Russa, che chiama "camerata"