Rennes - Milan: 22 febbraio ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,919
Ero a lavoro, non l'ho vista, qualcuno mi fa un riassunto? Da i tre gol presi immagino che dietro abbiamo ballato con poca copertura dei centrocampisti. Qualche aspetto positivo?
Due goal li abbiamo presi su rigore di cui uno inesistente, ma la difesa ha ballato così tanto che se difendiamo così contro l'Atalanta e Lazio prendiamo due imbarcate che nemmeno ti sto a di'...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Il 433 rispolverato fino a l'entrata di Loftus ... Madonna mia. Quasi quasi rimpiangevo krunic ?

10 minuti sempre con il 433 con Loftus quando entra e poi si passa al 4231 con Loftus trequartista.

10 minuti prima di passare al 343 con Loftus mediano.

Insomma in 30 minuti Loftus ha fatto 3 ruoli diversi in 3 moduli diversi.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Lo meriterebbe ma bisogna far
riposare Giroud e non è il caso di deprimerlo, avrà senz'altro capito di aver fatto una cavolata a cedere alle provocazioni di Izzo.
Poteva giocare Okafor.

Comunque è roba di poco conto di per sé, però l'ho menzionato perché è l'ennesimo sintomo di un problema più grande, ovvero che l'allenatore non ha polso. Anche se per quello basta vedere gli stessi errori commessi ad ogni partita, e lo stile di gioco "giocate per divertirvi" di Pioli che porta ovviamente ad un maggior numero di errori individuali e ad una fase difensiva molto svogliata.

Ultima modifica:
Reaction score
3,301
Sono in fremente attesa di sentire le parole del genio galattico della panchina
Cosa vuoi che dica, non abbiamo fatto attenzione, loro sono veloci, abbiamo avuto intensità solo a tratti, studieremo le situazioni, comunque entusiasmo per il passaggio del turno, ora ci concentriamo sull'Atalanta, sarà una partita difficile, loro sono veloci, servirà molta intensità, e anche attenzione, d'ora in poi sono tutte finali ecc.

Reaction score
2,554
Due goal li abbiamo presi su rigore di cui uno inesistente, ma la difesa ha ballato così tanto che se difendiamo così contro l'Atalanta e Lazio prendiamo due imbarcate che nemmeno ti sto a di'...
Ti ringrazio.
Allora il solito, non mi sono perso niente :cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto