Rende: presi due giovani rossoneri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,083
Come riportato da Nicolò Schira, in mattinata c'è stato un summit tra Milan e Rende. I calabresi hanno preso due giovani rossoneri in prestito con diritto di riscatto: Emil Murati e Vittorio Vigolo. Al Milan il controriscatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,083
Come riportato da Nicolò Schira, in mattinata c'è stato un summit tra Milan e Rende. I calabresi hanno preso due giovani rossoneri in prestito con diritto di riscatto: Emil Murati e Vittorio Vigolo. Al Milan il controriscatto.

Il Rende non era la squadra di Mirabilandia? LOL

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,794

Mirabelli da intermediario che telefona a Maldini..
Mira: "Brondo, sono il signor Mirabelli, barlo con baolo?"
Maldini: "Sì, buongiorno, cosa posso fare per te?"
Mira: "Voglio acquistare due vostri giocatori"
Maldini: "Ehm... ma non mi risulta che sei direttore sportivo di un club di A"
Mira: "Infatti, ma sono intermediario per il Rende, quando non devo pulire i cessi"
Maldini: "Ah... ok... e a quali giocatori sareste interessati?"
Mira: "Due giocadori delle giovanili: Murati e Vigolo. Mi hanno detto che sono dei futuri gambioni assicurati, come Galhanogulu e Ghessì"
Maldini: "D'accordo, allora facciamo 200000 euro per entrambi?"
Mira: "Ma no, facciamo 500000 euro per il prestito oneroso, poi controriscatto a 1000 euro per voi, ci state?"
Maldini: "Ehm... Ok... Anzi aspetta mi ci puoi mettere un po' di nduja e qualche salsiccia calabrese? Mia moglie e miei figli ne vanno matti"
Mirabelli: "Certo! Allora comunico il risultato del negoziato al presidente del Rende, è una cosa che va chiusa subito, non vorrei che tu poi possa cambiare idea"
Maldini: "Ehm... Ok, come vuoi tu... chiama più spesso, è un vero piacere fare i ladri... ehm fare affare con te"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Mirabelli da intermediario che telefona a Maldini..
Mira: "Brondo, sono il signor Mirabelli, barlo con baolo?"
Maldini: "Sì, buongiorno, cosa posso fare per te?"
Mira: "Voglio acquistare due vostri giocatori"
Maldini: "Ehm... ma non mi risulta che sei direttore sportivo di un club di A"
Mira: "Infatti, ma sono intermediario per il Rende, quando non devo pulire i cessi"
Maldini: "Ah... ok... e a quali giocatori sareste interessati?"
Mira: "Due giocadori delle giovanili: Murati e Vigolo. Mi hanno detto che sono dei futuri gambioni assicurati, come Galhanogulu e Ghessì"
Maldini: "D'accordo, allora facciamo 200000 euro per entrambi?"
Mira: "Ma no, facciamo 500000 euro per il prestito oneroso, poi controriscatto a 1000 euro per voi, ci state?"
Maldini: "Ehm... Ok... Anzi aspetta mi ci puoi mettere un po' di nduja e qualche salsiccia calabrese? Mia moglie e miei figli ne vanno matti"
Mirabelli: "Certo! Allora comunico il risultato del negoziato al presidente del Rende, è una cosa che va chiusa subito, non vorrei che tu poi possa cambiare idea"
Maldini: "Ehm... Ok, come vuoi tu... chiama più spesso, è un vero piacere fare i ladri... ehm fare affare con te"

:muhahah: è andata cosi..

Alto