Renato Zero grida al regime e insulta i giornalisti. Video.

Reaction score
3,830
Ha tutto il diritto di esprimere il suo dissenso come meglio crede, anzi, dovreste essere felici che lo faccia in questo modo, dimostra che in Italia non c'è nessun fascismo e ognuno può dire quello che vuole :)
spunto lungimirante

ps:anche boy george ho letto che ha detto qualcosa contro la meloni

Reaction score
21,516
Ma questi son proprio malati. Ma malati pericolosi, eh.

Alla fine qualche demente ci fa scappare il morto, vediamo un po'.

Spero che il morto appartenga a questa combriccola di pseudo artisti, almeno inizieranno a fare meno gli sbruffoni e a rispettare il voto popolare (popolare, non il voto degli "artisti minkioni" che ancora si credono intellettualmente superiori a tutto e tutti)

Poi questa musicalmente è finita., non ha ne arte ne parte, se non partecipa a queste finte "battaglie" non se la cagherebbero neanche i parenti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Tutti questi pagliacci vip sinistroidi che piagnucolano mi fanno venire in mente gli interisti dal 22 maggio in poi. Poi vorrei sapere a nome di chi parlano tipo l'insulso dei maneskin visto che gli italiani hanno appena votato e li hanno mandati a fare la cacca dopo 11 anni di governi schifosi

Reaction score
2,542
E' la solita storia. Non è il primo, non è il solo e non sarà l'ultimo.

Questi (del Partito Discriminatorio) pensano di appartenere davvero ad una classe umana sovradominante, soprattutto da un punto di vista intellettuale e morale. Non capiscono come possano perdere, non lo accettano, è totalmente fuori dal loro immaginario pseudologicamente fantastico. E quando succede, sclerano come uno schizofrenico nei vecchi manicomi.
Ti bastava dire Saruman. lol

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Sto guardando Propaganda live sul 7 e il conduttore sinistroide ha detto che i giornalisti con cui se l'è presa erano quelli della sua trasmissione che stavano aspettando la Meloni. Fail di Renato, che se la prende con i kompagni! LOL.

Alto