Renato Sanches. Il Milan all'attacco. L'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
sarebbe un buon acquisto in prospettiva futura, l'importante è che venga senza pretendere titolarità o altro...

mezzala destra Kessie, e come riserva mi può pure andar bene Mauri (anche se preferirei Benassi)...
registi Biglia, Locatelli e Montolivo
mezzala sinistra Bonaventura con Sanches in alternativa...

non vorrei dirvelo, ma fra 3 anni una mediana Kessiè-Locatelli-Sanches può essere tanta, tanta roba...

Reaction score
1,210
Seedorf a 19 anni non era quel genio che è diventato quando è passato al Milan... Per me il paragone ci sta eccome, non con il seedorf del milan, ma il primo clarence del real

Ciao Albydigei, sul giovane Seedorf non sono d'accordo con te. A 16 anni, Clarence giocava nell'Ajax diventando il giocatore piu giovane a esordire con la glorioso maglia dei Lancieri Giocava con Blind De boer Overmars , dei mostri. All'epoca, l'Ajax era uno squadrone. Tutta tecncia e movimenti di alta scuola

Mi ricordo una frase di Thuram su una partita di Seedorf in Europanel 92:" Nel secondo tempo, è entrato questo giocatore di 16 anni: Clarence Seddorf, ero sotto shock perché tutti i palloni passavano dai suoi piedi." Un professore a 16 anni.:alien:

Poi, a 20 anni, è andato al Real Madrid, con la maglia numero 10 della casa bianca addosso, in una squadra di fenomeni Redondo Raul, Suker, Roberto Carlos, Mihajlovic, Hierro, Panucci. E lui era il fantasista, il trequartista che illuminava il gioco. E giocava, gia con la personalità di un veterano. Fisico da MMA e piedi da brasiliano vero. Non ho mai visto piu una cosa simile.

Al livello tecnico , Sanchez non è minimamente paragonabile a Seedorf. Ma nel suo ruolo è forte forte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ancelotti conferma l'interesse del Milan per Renato in prestito, ma che bisognerà lavorare sulle condizioni.

Certo, le nostre condizioni.

Prestito biennale con diritto di riscatto fissato. Stop.

Se pensano che gli "costruiamo" il giocatore per poi lasciargli la recompera se lo tengano già da ora.

Non investiamo tempo per valorizzare gli asset altrui..

Se facciamo diritto si può parlare anche di 6 milioni + 40; se parliamo di obbligo massimo 6+25

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
sarebbe un buon acquisto in prospettiva futura, l'importante è che venga senza pretendere titolarità o altro...

mezzala destra Kessie, e come riserva mi può pure andar bene Mauri (anche se preferirei Benassi)...
registi Biglia, Locatelli e Montolivo
mezzala sinistra Bonaventura con Sanches in alternativa...

non vorrei dirvelo, ma fra 3 anni una mediana Kessiè-Locatelli-Sanches può essere tanta, tanta roba...

Condivido...in particolare su Kessie: per me sarà la sorpresa del campionato. In tanti amici lo snobbano invece per me diventerà letteralmente fondamentale...e non tra anni, in breve periodo!

Reaction score
1,215
Il giocatore si prende in modo tale che un giorno possa esplodere e diventare un nostro titolare. Se il Bayern crede che glielo facciamo crescere e poi glielo diamo lo diano ad una provinciale tipo l'Inter allora

krull

New member
Reaction score
28
Ricordo benissimo Seedorf a quell' età al Real di Capello. era formidabile. Sapeva fare entrambe le fasi anche perchè con Capello non puoi permetterti di stare a guardare mentre gli altri difendono. Sanches ha un talendo enorme ma tatticamente va sgrezzato e parecchio. In italia può migliorare tantissimo da questo punto di vista soprattutto in fase difensiva. Come ho scritto in altro topic personalemte la ritengo un operazione molto molto intelligente se fatta alle nostre condizioni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Vedo tanti commenti che sottovalutano non poco Sanches... Non lasciatevi ingannare dalla brutta stagione al Bayern.
Renato è uno dei 3-5 migliori talenti al mondo. È forse grezzo ma ha mezzi fuori dal comune.

Ok giocare ai talent scout, ma se due società come Benfica e Bayern hanno messo 40 milioni di bonus legati alla vittoria del pallone d'oro, al piazzamento nella top11 europea e alle presenze in nazionale direi che intravedono un certo tipo di potenziale no? E non parliamo di due società a caso.

Comunque al di là di questo, noto che Mendes ci ha in pratica scelto come destinazione ideale dei migliori talenti della sua scuderia Silva e Sanches: Direi che è l'ennesimo segnale che avremo un futuro roseo.

Reaction score
574
Non penso che il Bayern voglia la recompra, con quello che hanno speso aggiungerci altri dieci o venti milioni sarebbe una mazzata, si discuterà sul prezzo e se diritto od obbligo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Scherzi? Clarence nel 96 era appena arrivato al Real ed aveva 20 anni.. maglia numero 10. Era discontinuo, ma i numeri li aveva già tutti, ed era anche molto veloce.

/QUOTE]

Mamma mia che classe anche da giovane..

Cioé raga seedorf a 18 anni era titolare nell'ajax campione d'europa, venne in italia e con la Samp fece una stagione da urlo..

Ma vi pare che il Real lo prendeva tanto per?

Sanches deve mangiarne di classe per essere accostato a Clarence..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto