Renato Sanches. Il Milan all'attacco. L'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque Locatelli e calabria non partiranno per la Cina, potrebbe indicare una partenza in prestito di Locatelli e l'arrivo di Renato?
No non credo era tutto programmato già da 10 giorni. Adesso la rilanciano come notizia di mercato, ma avevano già deciso visto che sono appena rientrati, di lasciarli a lavorare a Milanello. Credo che il discorso non riguardi Conti e Silva, per un discorso di marketing, soprattutto riguardo Silva.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Questo parallelismo con Clarence è improponibile. Stiamo parlando di uno dei 10 centrocampisti europei più forti di tutti i tempi e di un ragazzo con caratteristiche differenti ma con prospettive fenomenali.
Se c'è la possibilità di prenderlo e non lo faremo sarà un grave errore

Jino

Senior Member
Reaction score
8,486
Io credo il vero problema sia nel fatto che il Bayern nel ragazzo ci crede. Vorrebbe un prestito secco, ma con il Milan, con questo Milan non è sicuramente una cosa fattibile. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo di vestire rossonero.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
https://youtu.be/9v87eSi5TIo

Guardatevi le partite intere :)
Se è questo e gioca cosi lo vado a prendere io.

Almeno guardando questo video: abilità nei passaggi e nei lanci lunghi, discreta visione di gioco, ottima capacità di proteggere la palla, accelerazioni improvvise e buon dribbling. Ciò che non ho visto in questo e altri video, è la pericolosità in fase offensiva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Comunque è evidente che Fax1 e Mirabelli stanno lavorando per avere una rosa di 15 titolari

Tradotto: sotto sotto un pensierino allo scudetto lo fanno.....

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io credo il vero problema sia nel fatto che il Bayern nel ragazzo ci crede. Vorrebbe un prestito secco, ma con il Milan, con questo Milan non è sicuramente una cosa fattibile. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo di vestire rossonero.
Si, il problema è la indisponibilità del Milan ad accettare formule finalizzate sostanzialmente a valorizzare il prodotto altrui. In altri momenti, e con altre debolezze, quella proposta la si sarebbe pure valutata, ora la parola chiave è condizioni, le nostre. Quanto a Renato, giocatore diverso da Seedorf, più discorsivo, barocco, ridondante, meno essenziale del grande del Suriname, che era ben orientato verso la porta giusta, quella avversaria. Ma ha il tempo per arrotondare certi spigoli. :)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,486
Si, il problema è la indisponibilità del Milan ad accettare formule finalizzate sostanzialmente a valorizzare il prodotto altrui. In altri momenti, e con altre debolezze, quella proposta la si sarebbe pure valutata, ora la parola chiave è condizioni, le nostre. Quanto a Renato, giocatore diverso da Seedorf, più discorsivo, barocco, ridondante, meno essenziale del grande del Suriname, che era ben orientato verso la porta giusta, quella avversaria. Ma ha il tempo per arrotondare certi spigoli. :)

Anche a me piace paragonarlo ad un Seedorf grezzo, vedo molte somiglianze.

Comunque si, il Milan dell'anno scorso avrebbe accettato certe trattative, oggi giustamente no, non si valorizza più niente per nessuno.

Sanchez arriva se su di lui possiamo fare un progetto, un pò come loro hanno fatto con Coman della Juve.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Almeno guardando questo video: abilità nei passaggi e nei lanci lunghi, discreta visione di gioco, ottima capacità di proteggere la palla, accelerazioni improvvise e buon dribbling. Ciò che non ho visto in questo e altri video, è la pericolosità in fase offensiva.

Beh dipende dove lo metti... Se messo mezz'ala in un centrocampo a 3 , con un baluardo dietro , si potrebbe esrpimere al meglio.
A me piace e secondo me è perfetto con Kessie e Biglia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto