Renato Sanches al Milan per 20 mln. Visite e firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,608
A chi (pochi) ha dubbi su Renato sanches chiedo seriamente che nomi prenderebbero loro al suo posto sotto i 30 milioni cartellino o sotto i 7-8 netti di stipendio.

Giocatore top Renato sanches, giovane, fisico, tecnico, di personalità. Sarebbe un colpaccio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
20 milioni sarebbero potuti essere tranquillamente i soldi recuperati dalla cessione di Kessie. Ed invece Mr torno e sistemo tutto ha preferito fare all in accaparrandosi il bottino intero e non mostrando riconoscenza come gli altri 2 vermi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Leggo in giro che il Milan sarebbe pure su Gavi, scadenza 2023, clausola da 50 mln.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Leggo in giro che il Milan sarebbe pure su Gavi, scadenza 2023, clausola da 50 mln.
Non credo proprio, su di lui c'é l'Europa intera. Se mi prendono Gavi ballo fino a domani mattina :D , giocatore sensazionale. Questo é sul filone dei Camavinga, talenti nati per giocare a calcio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Si sta parlando anche di Gavi il cui contratto scade nel 2023 e il Barcellona sta avendo difficoltà col rinnovo. Sarebbe un colpaccio Gavi.
Ma ragazzi, se viene Gavi bisogna che mi portano via in barella :D . Il prototipo del giocatore che piace a me, sono pazzo di lui da anni.

Comunque impossibile, la clausola in pratica fissa il prezzo minimo in caso di non vendita, quindi se 50M e la base d'asta ci saranno 3-4 squadre pronte con +80M e contrattone al giocatore, con uno cosi siamo tagliati fuori purtroppo. Ci sbranano vivi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Repubblica: accordo trovato tra Milan e Lille per Renato Sanches. Ai Francesi 20 mln. Presto visite e firma.
Benissimo, attendiamo sviluppi.


Su Gavi direi che è fantascienza, finirà al Liverpool o al City di turno, se dovesse andare via.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Ma ragazzi, se viene Gavi bisogna che mi portano via in barella :D . Il prototipo del giocatore che piace a me, sono pazzo di lui da anni.

Comunque impossibile, la clausola in pratica fissa il prezzo minimo in caso di non vendita, quindi se 50M e la base d'asta ci saranno 3-4 squadre pronte con +80M e contrattone al giocatore, con uno cosi siamo tagliati fuori purtroppo. Ci sbranano vivi.
A me va bene pure mettersi d'accordo per l'anno prossimo e quest'anno inserire De Ketelaere e Sanches. Sono un tipo paziente :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>