Renato Sanches al Milan per 20 mln. Visite e firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Aspettiamo visite sue e di Lang, ormai dei giornalisti non mi fido più finché non vedo le cose ufficiali

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,264
Se è tutto vero con lui origi e botman il mercato è fatto. Manca la ciliegina sulla torta se escono casti e caldara ed eventualmente lang per rebic.
Io mi aspetto qualcos'altro, visto che a Gennaio siamo rimasti immobili, soprattutto sulla fascia destra e sulla trequarti.

Reaction score
5,637
Si certo, parliamo comunque di un'ottima operazione. Io aspetto di vederlo a Milano prima di esultare, sia mai..
Speriamo in bene, io stravedo per lui.
Comunque il giocatore é forte, lo puoi mettere a centrocampo e più avanzato (non sulla fascia pero'), ha ottime qualità tecniche e fisiche.

Una cosa pero' voglio precisare, questo é uno di quei giocatori che spesso ti fa mettere le mani nei capelli con scelte incomprensibili. L'ultimo anno l'ho perso di vista, tranne in Champions ed ha ancora dei difetti di concentrazione. Insomma, prova il passaggio impossibile o non accompagna bene in fase di non possesso (non é per nulla Kessie per intenderci), spesso entra con irruenza quando bisogna solo stare fermi.

Insomma volevo solo aggiungere qualcosa che non ho letto in questi giorni, per il resto giocatore che mi piace tantissimo e a quelle cifre diventa un affare!!

Reaction score
1,625
Comunque il giocatore é forte, lo puoi mettere a centrocampo e più avanzato (non sulla fascia pero'), ha ottime qualità tecniche e fisiche.

Una cosa pero' voglio precisare, questo é uno di quei giocatori che spesso ti fa mettere le mani nei capelli con scelte incomprensibili. L'ultimo anno l'ho perso di vista, tranne in Champions ed ha ancora dei difetti di concentrazione. Insomma, prova il passaggio impossibile o non accompagna bene in fase di non possesso (non é per nulla Kessie per intenderci), spesso entra con irruenza quando bisogna solo stare fermi.

Insomma volevo solo aggiungere qualcosa che non ho letto in questi giorni, per il resto giocatore che mi piace tantissimo e a quelle cifre diventa un affare!!
Sono d'accordo. Non illudiamoci di sostituirle Kessie con Sanches. Hanno caratteristiche completamente diverse. Resto dell'opinione che rimpiazzare Franck sarà complicatissimo. È unico nel genere e per il nostro modo di giocare era imprescindibile. l
Lo rimpiangeremo molto a mio modo di vedere.

sion

Member
Reaction score
315
Calma, abbiamo comprato Renato Sanches almeno 20 volte negli ultimi tre mesi, renderei ad aspettare le ufficialità

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878

Hai ragione, di certo non si tratta di un giocatore lineare. Vive di alti e bassi, ma ha quei lampi che a noi mancano. Sostituisce Kessie solo numericamente, perché come giustamente dici tu le caratteristiche sono completamente diverse.
Bisogna sperare che da noi faccia quello scatto, in quel caso fidati ci ritroveremo con un giocatore di fascia altissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto