Renato Sanches al Milan in chiusura. Le cifre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Calciomercato.com: Sanches al Mila, operazione in chiusura ( ultimi dettagli). Ecco le cifre: 18 mln al Lille più contratto di 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. I problemi societari del club francese scandiranno i tempi della definizione, ma il club rossonero conta di completare nella prossima settimana.
Aspettiamo l'ufficialità ormai.
Se le cifre sono reali è un acquisto incredibile.

Reaction score
14,301
Calciomercato.com: Sanches al Mila, operazione in chiusura ( ultimi dettagli). Ecco le cifre: 18 mln al Lille più contratto di 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. I problemi societari del club francese scandiranno i tempi della definizione, ma il club rossonero conta di completare nella prossima settimana.
per lui sono carico come per origi e maignan.
con mike sottovalutatissimo da tutti ci ho preso anzi è andato oltre anche alle mie superaspettative.
vediamo con questi 2.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Ha una capacità di utilizzare il corpo per difendere il possesso incredibile, poi quel giochetto interno esterno lo aveva fatto anche a San Siro, ciò che aveva intravisto il Bayern 6 anni fa ce lo cuccheremo noi visto che il giocatore ora è maturo e nel pieno della sua carriera.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,069
18 milioni per un ragazzo di 24 anni che conta quasi 30 presenze in Champions... ma i nostri avevano il passamontagna durante la trattativa?
Io più del cartellino, è comunque a scadenza tra un anno, mi stupisco dello stipendio, pensavo fosse nettamente più alto

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
I migliori.
gli altri ci possono solo ammirare.
Tonali...per come è andata stracapolavoro.
Pioli(genialata)Theo,Tomori,Bennacer,MAGNAIN,Leao,Kalulu.Chaganoglu(6milioni),Donnarumma(8milioni)e ormai pure Kessie(8 mioni;Sanches non ho dubbi non lo farà rimpiangere3,2milioni).
Tutto questo in tre anni.fenomenale.
Cè Maldini Ragazzi.porta lustro a quanto pare pure da dirigente.prima in campo ma da adesso la differenza la fà nello staff.nella scelta del milanismo. ci invidiano la parte sportiva questo è il dato di fatto inconfutabile.
Il Calcio.
Intanto puntato lo scudo,vinto lo scudo.
Europa...to be continued.....

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'unico dubbio è fisico, tolta la stagione al Benfica che l'ha portato a Euro 2016 e lanciato nel grande calcio, fa al massimo 2000 minuti, c'è da lavorarci tanto. In questo senso, dovrà salire il minutaggio di Bennacer, troppo spesso sacrificato sull'altare di Kessiè quest'anno imo (3000 il primo anno e ok, 2000 il secondo, ma ebbe un grave infortunio, 2000 quest'anno) e Pobega al posto di Bakayoko (500 minuti, un tagliato praticamente).

Reaction score
3,793
I migliori.
gli altri ci possono solo ammirare.
Tonali...per come è andata stracapolavoro.
Pioli(genialata)Theo,Tomori,Bennacer,MAGNAIN,Leao,Kalulu.Chaganoglu(6milioni),Donnarumma(8milioni)e ormai pure Kessie(8 mioni;Sanches non ho dubbi non lo farà rimpiangere3,2milioni).
Tutto questo in tre anni.fenomenale.
Cè Maldini Ragazzi.porta lustro a quanto pare pure da dirigente.prima in campo ma da adesso la differenza la fà nello staff.nella scelta del milanismo. ci invidiano la parte sportiva questo è il dato di fatto inconfutabile.
Il Calcio.
Intanto puntato lo scudo,vinto lo scudo.
Europa...to be continued.....

Parole che andrebbero scritte fuori da Casa Milan, insieme a una gigantografia di Paolo, Massara e Pioli.
Uno scudetto in tre anni, dopo aver letteralmente raccattato una squadra dal letame.
EROI

Alto