Renato Sanches al Milan in chiusura. Le cifre.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Calciomercato.com: Sanches al Mila, operazione in chiusura ( ultimi dettagli). Ecco le cifre: 18 mln al Lille più contratto di 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. I problemi societari del club francese scandiranno i tempi della definizione, ma il club rossonero conta di completare nella prossima settimana.
Mi sbilancio: non ci saranno mezze misure. Sarà illegale oppure un disastro totale. Faccio fatica ad inquadrarlo nel nostro campionato nonostante lo conosca bene, perché in valore assoluto é fortissimo ma tatticamente é una capra e ha la testa "calda" in campo, se sbaglia tanto va' in crisi. Come ruolo lo vedo solo come mediano o mezzala, trequartista é sprecato perché é bravo nell'interdizione e corre tanto, spesso a caso...ma con Pioli potrà giocare ovunque, specie se non arriverà il tanto sognato trequartista+esterno dx (ricordiamo: gli stessi due identici ruolo scoperti da 2 mercati). Se "torna" quello "vero", possiamo giocare anche senza centrocampo...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma l'integrità fisica nel calcio non è importante?
Che mi frega se è un incrocio tra Kroos e Modric se poi non gioca.
Per me acquisto sbagliatissimo(ha Floppato in tutti i top club)

Reaction score
836
Schiaffone a mano aperta sulla faccia di Carnevali. Frattesi Scamacca Berardi 800 milioni, Sanches Botman De Kateleare Lang non credo si spendano più di 80 milioni se arrivano tutti. e ci avanzano pure 20 milioni rispetto al +100 mln di questanno

GP7

Junior Member
Reaction score
2,220
si ma pure sto savic ripetuto all'infinito, forte per carita, ma la stragrande maggioranza delle volte che ci abbiamo giocato contro il nostro centrocampo non gli ha fatto vedere palla, e stiamo parlando di kessie pure con mezzo piede fuori da milanello e tonali un bertolacci costato 20 mil di piu
Sono un attimo confuso

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Calciomercato.com: Sanches al Mila, operazione in chiusura ( ultimi dettagli). Ecco le cifre: 18 mln al Lille più contratto di 4 anni a 3,2 più bonus a stagione. I problemi societari del club francese scandiranno i tempi della definizione, ma il club rossonero conta di completare nella prossima settimana.
Quindi 18 milioni per un 24enne che ha vinto in Portogallo, in Francia e in Germania oltre ad aver vinto un europeo da protagonista, poi sente il Sassuolo che ti chiede 40 per berardi ahahahahahhahaahahaha

Reaction score
2,768
Ma l'integrità fisica nel calcio non è importante?
Che mi frega se è un incrocio tra Kroos e Modric se poi non gioca.
Per me acquisto sbagliatissimo(ha Floppato in tutti i top club)
Floppato al Bayern a 18 anni…
Se superasse i noti problemi fisici (pare parzialmente lo abbia fatto nel tempo) saranno volatili per diabetici per tutti…

Reaction score
2,768
.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Acquisto che mi "eccita" (cit.) a queste cifre. Ho ancora negli occhi la partita di ritorno in Europa League in cui defecò letteralmente in testa al nostro miglior kessie. Mai visto Frank andare così in difficoltà con nessuno. In quella partita fu veramente devastante. Se è anche solo l 80% di quanto visto in quel match abbiamo fatto bingo. Tecnicamente è molto forte e a centrocampo avevamo tanto tanto bisogno di qualità. Speriamo bene per gli infortuni.

Alto