Renato Sanches ad un passo dalla Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
Quindi la Roma senza Abraham sarebbe competitiva per il quarto posto mentre noi siamo un'incognita assoluta?
Bene a sapersi...

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
La roma sta facendo un mercato pazzesco, solo prestiti e parametri zero, tutta gente abbastanza in calo (tranne Ndicka che comunque cappelle ne fa parecchie)
Per me con Abraham fuori, Pellegrini che mi pare di aver capito sia in odore di cessione e Dybala che potrebbe avere noie muscolari rischiano di implodere (e con implodere intendo 7-8 posto)
Solitamente sono d'accordo con le tue analisi, ma questa volta no. Cioè, la tua è una visione pessimistica, ma nel caso invece quelli siano quasi sempre sani, sarebbero tanta roba.
Io penso che la Roma potrebbe puntare ai primi posti del campionato. Mourinho una cavalcata scudetto prima o poi la farà a Roma.

Reaction score
4,073
Questa stagione la Roma è molto più competitiva per il quarto posto.
Anche per me, ma gli manca una punta li livello. In mezzo son più forti di sicuro con Aouar Renato sanches..
Milan inter e Roma secondo me più forti di anno scorso.
Napoli tutto da vedere ma per ora peggio senza Kim.
Juve uguale anno scorso per ora.
Lazio ad oggi più debole senza milinkovic e ha problema Luis Alberto, e immobile va per i 33/34 anni.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
519
Anche per me, ma gli manca una punta li livello. In mezzo son più forti di sicuro con Aouar Renato sanches..
Milan inter e Roma secondo me più forti di anno scorso.
Napoli tutto da vedere ma per ora peggio senza Kim.
Juve uguale anno scorso per ora.
Lazio ad oggi più debole senza milinkovic e ha problema Luis Alberto, e immobile va per i 33/34 anni.
Inter più forte?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
La roma sta facendo un mercato pazzesco, solo prestiti e parametri zero, tutta gente abbastanza in calo (tranne Ndicka che comunque cappelle ne fa parecchie)
Per me con Abraham fuori, Pellegrini che mi pare di aver capito sia in odore di cessione e Dybala che potrebbe avere noie muscolari rischiano di implodere (e con implodere intendo 7-8 posto)
Hanno fatto la stessa cosa anche l'anno scorso coi vari Dybala, Wijnaldum e compagnia, hanno prioprio le mani legate e non possono neanche vendere più di tanto visto che non hanno un granchè a parte forse Pellegrini e Ibanez.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, Renato Sanches è ad un passo dalla Roma. Si può chiudere in 24-48 ore
Farà le medesime presenze di Wijnaldum. Si vede che hanno un debole per i catorci del PSG.

La Roma comunque con Mourinho continuerà a non giocare a calcio, buttandola tutta in caciara e lamenti: qualcosa in Italia ottieni, ma non puoi andare tanto lontano. Non sono minimamente preoccupato da loro, e non capisco chi li vede come una minaccia per i primi 4 posti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,518
Farà le medesime presenze di Wijnaldum. Si vede che hanno un debole per i catorci del PSG.

La Roma comunque con Mourinho continuerà a non giocare a calcio, buttandola tutta in caciara e lamenti: qualcosa in Italia ottieni, ma non puoi andare tanto lontano. Non sono minimamente preoccupato da loro, e non capisco chi li vede come una minaccia per i primi 4 posti.
Quoto, per me continueranno ad essere una banda di scappati di casa, temo più la Lazio che sicuramente prenderà qualcuno a centrocampo al posto di Milinkovic.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Un meraviglioso mercato di mezzi giocatori, non so a cosa aspirino onestamente.
Milan, Napoli e Inter sono inarrivabili, te la vuoi giocare con la gobba? Come?
Mi spiegate come si possa tornare ad avere un bilancio in verde da una situazione disastrosa e provando a fare l'all-in ogni anno con gente internazionale o costosa quando al massimo negli ultimi anni sei stato provincia pura del calcio?
Non rischiano di saltare in aria se ogni anno mettono roba? Cioè non vorrei sbagliare ma penso abbiano un MI superiore al nostro e a livello di garanzie economiche sono nulli, sono la classica squadra italiana gestita da cani che appena un paio tornano a regime sparisce e fallisce, loro falliranno appena andrà via Dybala e smetteranno di prendere sbobba internazionale e quindi giocatori marci o in uscita a p0, ma quello che stanno facendo non ha senso, quarti non ci arrivano, la gobba ha il posto prenotato, forse sotto sotto pensano di giocarsela con noi e magari ci vedono deboli, per me a livello di roster siamo troppo profondi per la Serie A, soprattutto davanti, ma piace sparlare del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto