Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Beh da come l'ha cacciato con la mano, quasi scherzosamente, si capisce benissimo che con questa basta poco poco..
Lui molto old school, prima la prepara e poi lascia andare un po' di quel poco di testosterone che gli è rimasto a 84 anni, ma non è colpa sua se riempi di gnagna la rai...

Reaction score
2,624
Avrà sbagliato ecc ma non se ne può più di queste gogne mediatiche pubbliche, questi indignati che riversano tutta la loro frustrazione sui social ogni giorno con un motivo diverso.
Remigi è un signore di 84 anni che ha una carriera che sia sta Morlacchi e Bortone si sognano, ha avuto un sacco di donne e nessuna dico mai nessuna in 84 anni ha mai osato dire una parola contro di lui.
Farlo passare per un viscido bavoso è da pezzenti e se non si possono controllare gli handicappati sui social almeno la Rai non dovrebbe prestarsi a queste cose. Avrà dato una pacca sul **** mica le ha infilato 2 dita! Anche meno!

Reaction score
11,579
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Quando odio questi dannati viscidi che molestano.
Se qualcuno si permettesse di fare una cosa del genere ad una mia parente, partner o amica, si troverebbe qualche dente in meno e qualche giorno di prognosi in più.
Pago volentieri.

Reaction score
4,805
Paragonata alla pacca del tifoso a Greta Beccaglia, questa di Remigi mi sembra peggio. Aggravata dalla differenza di età e dalla situazione in cui è avvenuta, cioè al lavoro.

Reaction score
4,700
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Io mi chiedo ancora come sia possibile che quella donna e la cantante dei Gazosa siano la stessa persona.

Alto