L ho gia detto nel precedente commento, ma voglio ridirlo perchè questa cosa ve la fanno passare in testa, ma se leggi il bilancio non è cosi.
Il milan non deve vendere per far quadrare i conti. Il milan i soldi per pareggiare li ha gia in bilancio, non fatevi passare questa menata che vi dicono che "non ci sono coppe allora dobbiamo vendere", cosa che tra l altro poco furbescamente quella volpe di Furlani ha già detto (disse che non c era nessuna necessita di bilancio di vendere qualche settimana fa).
Un esempio facile sono i costi di gestione dei servizi, circa 91m. Ovviamente è una voce finta, il milan che ricava 400m l'anno non puo avere costi generici di gestione servizi quasi 5 volte quelli del bayern che ricava 800m (bayern ne ha circa 20m). Dove vanno questi soldi, ognuno puo farsene una sua idea, ma pensare che siano realmente servizi e consulenze è da fessi, se non mi sbaglio si sono raddoppiati e raddoppiati ogni anno da quando c'è Cardinale, ma di questo non sono sicuro, l'ultima volta che vidi, mi pare 1-2 anni fa erano 40-50m.
Il milan se vende è perchè vogliono vendere e guadagnare, il milan NON ha necessità di vendere per quadrare i conti.