Reina: patto Milan - Mendes per il portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,103
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli hanno ottenuto il sì di Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, anche di Reina per bloccare il portiere in vista della prossima stagione. Come già riportato ieri, le parti hanno concordato un contratto triennale. Reina arriverà al Milan se Donnarumma andrà via.

Reaction score
1,298
Reina andrebbe bene solo come secondo. Rimpiazzare Donnarumma con lui è un suicidio calcistico

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Per me, ma lo dico senza malizia questa cosa di Reina è completamente inventata .

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli hanno ottenuto il sì di Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, anche di Reina per bloccare il portiere in vista della prossima stagione. Come già riportato ieri, le parti hanno concordato un contratto triennale. Reina arriverà al Milan se Donnarumma andrà via.

Chissà cosa ne pensa Manu Garcia Quilon, il vero procuratore di Reina

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Ma dai Reina oramai non para più,andrebbe bene come secondo ma non titolare.Secondo me,al posto di Donna,vedrei bene Cranio.Forza MILAN! PS: chi lo prende Donnarumma sborsando 50/60ml e dandogli 10ml di ingaggio?:bandiera::bandiera::bandiera:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,990
Ma voi se dovesse andar via Donnarumma vi affidereste mai a Reina? Mi è sempre piaciuto, ma bisogna guardare realisticamente la carta d'identità.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io ci credo poco arrivi.

se andiamo in Champions Donnarumma non si muove, con l'ingaggio del fratello non credo Fassone sia propenso a regalare altri 2,5-3 milioni netti a una riserva.

in più sembra che la situazione migliore sia quella di tenere Antonio come dodicesimo, e non come terzo portiere. e onestamente non sta facendo male, non è che abbiamo bisogno di Sczeszny perchè Buffon si acciacca ogni 15 giorni...

direi di andare su un Krul, o su un profilo italiano che faccia il terzo. Consigli ha rinnovato, sennò sarebbe stato utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto