Reina - Milan: accordo vicino per 3,5 milioni a stagione. Co

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
[MENTION=1984]ScArsenal83[/MENTION] SOLO fonti consentite. Non possiamo ripetere sempre le stesse cose.

Reaction score
395
Dovesse essere vero io chiudo col Milan fin quando non va via la coppia di incompetenti Fass1 e Mirabrutti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647
Ingaggio folle. Come quello di Borini d'altronde.

zlatan

Active member
Reaction score
24
ma non puoi dare 3,5 a uno di 35anni se poi non vendiamo dollarumma. Piuttosto mi accontento di consigli anchesso in scadenza a giugno non un fenomeno ma non fa papere. con 1,5 lo si porta a casa.

Donnarumma è già venduto ragazzi su... Poi discutiamo se dare 3,5 milioni a un 35enne, che mi sembra roba da Galliani, ma su Donnarumma che a giugno sparisce, non ci sono dubbi. Bisogna sperare che la cifra sia più vicina ai 50 che ai 30, ma Fassone è stato chiari sulla vendita di 1/2 visto che la champions è impossibile...

zlatan

Active member
Reaction score
24
E se prendiamo schuffet..

Che purtroppo è una ***** galattica e ha fatto schifo persino a Como l'anno scorso. Quest'anno hanno provato a rilanciarlo, ma purtroppo prima De Neri e adesso Oddo l'hanno rimandato in panca in favore del 40enne Bizzarri. Quel no all'Atletico dopo 6 mesi da Donnarimma, l'ha mandato completamente in tilt poverino...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Infatti, però immagina uno scenario in cui si cede quest'estate (2017) Gigio per una cifra congrua e si riporta a Milano Diego López a 0. A quel punto tra gli introiti della cessione di Donnarumma e il non acquisto di Kalinic avremmo avuto tranquillamente i soldi per comprare la punta TOP che tutti chiedevamo a gran voce.

Così, per fare un po' di fantamercato col senno di poi...

Ma purtroppo se cedevi Donnarumma a giugno,lo dovevi svendere perchè mancava solo un anno alla fine del contratto. Poi è vero che dopo sta annata, i nostri giocatori valgono quasi la metà, ma Donnarumma a meno di 50 secondo me non lo possiamo e non lo venderemo...

Alto