Reina: la Lazio verserà un indennizzo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Stanno proseguendo il lavoro inziato a gennaio...purtroppo credo che ci vorrà ancora un po' di tempo vista la quantità di "pesi morti" che abbiamo a bilancio ma che non danno nessun contributo sul campo...comunque la strada intrapresa è quella giusta...magari con un po' di fortuna si potrebbe anche incastrare qualche buona cessione e avere più margine di manovra...

La strada è quella.

L'importante sarebbe però avere pure un'idea di dove andare e non affidarsi ai "colpi" che poi diventano in breve tempo nuovi pesi morti.

Vediamo. Riconosco sia un percorso difficile, eppure sono scettico ancora. Non vedo scelte coerenti, vedo un vivacchiare tra operazioni fatte per sopravvivere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Concordo, piú spazio liberi, piú mani libere hai per fare scelte e non subirle.

Per forza. Non abbiamo scelta.

Mi piacerebbe vedere una strategia coraggiosa ma temo che sarò deluso.

Per ora si sta cercando di tagliare via i rami secchi, poi vediamo le mosse che faranno.

Reaction score
2,580
Finchè non vedo non credo. Sicuramente non pensavo che si saremmo liberati dell'ingaggio di Reina.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Che senso ha?
Sarebbe normale dare un boonus per la firma invece di fare sto giro complicato. Non penso che bonus di uscita e bonus di ingresso siano tassati differentemente. A meno che la Lazio non ci versi il milione che è il residuo a bilancio di Reina.

Sarà si quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto