Reina: il Chelsea offre 10 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Non hanno accennato nulla,ma criscitiello e' in visibilio e non credo per la cessione di Reina.

Gekyn

Member
Reaction score
721
È no dai.... Ste cose mi fanno alterare... (parlo in generale)

Non è un genio Mirabelli per questa operazione come non è stato un idiota ad ingaggiare Reina per sostituire la probabile partenza di Donnarumma. Un minimo di equilibrio ci vuole.. Quello che è giusto è giusto

Partiamo dal presupposto che semmai succedesse la vendita di Reina, sarebbe solo un colpo di fortuna non calcolato da Mirabelli, detto questo la mia era solo una forzatura nei confronti di chi incessantemente, continua ad insultarlo su qualsiasi cosa che faccia nel bene o nel male.
Pur sbagliando Mirabelli e non poco, non merita questo trattamento da noi tifosi.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, tant'è i tifosi hanno insultato anche Maldini, figuriamoci se mi scandalizzo per Mirabelli.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Partiamo dal presupposto che semmai succedesse la vendita di Reina, sarebbe solo un colpo di fortuna non calcolato da Mirabelli, detto questo la mia era solo una forzatura nei confronti di chi incessantemente, continua ad insultarlo su qualsiasi cosa che faccia nel bene o nel male.
Pur sbagliando Mirabelli e non poco, non merita questo trattamento da noi tifosi.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, tant'è i tifosi hanno insultato anche Maldini, figuriamoci se mi scandalizzo per Mirabelli.

Credo anche io che Mirabelli non merita questo trattamento. E senza negare che abbia fatto degli sbagli

Reaction score
581
Se è vero fermi tutti, lasciate da parte ogni altra cosa e correte a firmare prima che succeda qualcosa. Sarebbe un regalo pazzesco

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427
Arrivano conferme dall'Inghilterra sul possibile passaggio di Reina al Chelsea. Regista dell'operazione, ovviamente, Maurizio Sarri. Il Blues avrebbero offerto al Milan 10 milioni di euro per il portiere spagnolo.

e ci stanno anche pensando ? 10 mln cash puliti puliti.

p.s. certo che sarri (sempre se fosse vera la notizia) conosce 3 giocatori in croce.
fra un pò si porta al chelsea pure i suoi reduci di empoli. :facepalm:

Reaction score
517
Manco a Football Manager si può fare.
Però lo facevo sempre a PC Calcio, oltre che licenziare quello che aveva lo stipendio più alto per poi riprenderlo a 1 milione di lire a stagione

ralf

Active member
Reaction score
10
e ci stanno anche pensando ? 10 mln cash puliti puliti.

p.s. certo che sarri (sempre se fosse vera la notizia) conosce 3 giocatori in croce.
fra un pò si porta al chelsea pure i suoi reduci di empoli. :facepalm:

Credo che questo sia il vero grosso limite di Sarri. Non sa scegliere gli uomini, al Napoli i vari Mario Rui, Valdifiori e Mario Rui li aveva richiesti lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.