Reina deferito dalla Procura Federale

Butcher

Senior Member
Reaction score
443
Come riportato da La Repubblica Reina sarà nei prossimi giorni deferito dalla Procura Federale per "frequentazioni border line fuori dal campo, concausa del suo divorzio dalla società". Si parla di pregiudicati legati ad ambienti camorristici.
Con lui anche Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica, altri ex Napoli.
Parole che trovano più significato se collegate a quanto detto l'anno scorso da De Laurentiis in merito a problemi extracalcistici del giocatore.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da La Repubblica Reina sarà nei prossimi giorni deferito dalla Procura Federale per "frequentazioni border line fuori dal campo, concausa del suo divorzio dalla società". Si parla di pregiudicati legati ad ambienti camorristi.
Parole che trovano più significato se collegate a quanto detto l'anno scorso da De Laurentiis in merito a problemi extracalcistici del giocatore.

Non ho parole, frequentazioni con camorra e ce lo siamo presi in casa? Che imbarazzo.

L

luis4

Guest
Come riportato da La Repubblica Reina sarà nei prossimi giorni deferito dalla Procura Federale per "frequentazioni border line fuori dal campo, concausa del suo divorzio dalla società". Si parla di pregiudicati legati ad ambienti camorristici.

rescindere subito il contratto e nel frattempo rifiutare tutti i trofei che ha portato berlusconi visto che da diverse indagini pareva essere legato a cosa nostra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Io personalmente no, ma penso che qualcuno del settore dovrebbe informarsi sulla vita privata di un giocatore. Se anche DeLaurentis sapeva come è scritto...

Perchè De Laurentis non lo ha denunciato? E' colluso? ma dove vogliamo arrivare? Veramente non capisco.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Intanto speriamo non venga squalificato. Poi mi auguro non vengano aperte altre indagini (penali), li si che sarebbe grave.

Ok, fosse anche il capo della mafia, ci rendiamo conto che bisognerebbe, seguendo la tua idea, puntare il dito contro De Laurentis in quanto colluso e non contro i nostri ingenuotti dirigenti?

Alto