Reina: contratto triennale col Milan. Domani tornerà a Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato da Repubblica, Reina, dopo aver completato le visite mediche col Milan, che non conferma. (Reina sta svolgendo in queste ore) firmerà un contratto triennale col club rossonero. Domani ritornerà ad allenarsi insieme ai compagni del Napoli per preparare la sfida contro il Genoa.

Secondo l'Ansa, Reina guadagnerà 3 milioni a stagione.

--------

Sky: Reina sta sostenendo le visite mediche. Poi andrà a cercare casa a Milano.

L'operazione in sé non è deprecabile, se e solo se Reina viene a fare il titolare e i soldi della cessione di Donnarumma si investono in altri reparti. Tenerlo come secondo di Donnarumma o spendere 20-25 mln per Perin sarebbe uno spreco inutile e non avverrà, quindi finiamola di fantasticare. Il brutto di questa operazione è stato farlo trapelare troppo presto presso i media, ma ormai è successo.

Reaction score
201
Avevamo dato fiducia al giovanissimo Donnarumma (grazie a Sinisa), perchè non darla a Plizzari? O se si vuole un portiere già pronto perchè non provare a prendere Perin, avendo la certezza di vendere Donnarumma?

Infatti è quello che dico io. E lasciando Bertolacci in contropartita...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Questo è un conteggio in malafede evidente. Se prendi Perin non gli fai un contratto di 3 anni ma di 5!! essendo un giocatore ancora giovane. Un pò di onestà intellettuale pls. Il costo di Perin è nettamente più conveniente di un Reina.

Aggiungerei che entrambi si possono comunque rivendere se si vorrà promuovere Plizzari. Perin cercando di equiparare la cifra spesa, Reina invece sarà per quanto minima una plusvalenza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'operazione in sé non è deprecabile, se e solo se Reina viene a fare il titolare e i soldi della cessione di Donnarumma si investono in altri reparti. Tenerlo come secondo di Donnarumma o spendere 20-25 mln per Perin sarebbe uno spreco inutile e non avverrà, quindi finiamola di fantasticare. Il brutto di questa operazione è stato farlo trapelare troppo presto presso i media, ma ormai è successo.

Donnarumma parte, Reina non prende quei soldi per fare il secondo, non avrebbe senso. E anche in questo caso per me è sbagliato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Donnarumma parte, Reina non prende quei soldi per fare il secondo, non avrebbe senso. E anche in questo caso per me è sbagliato.

Sottinteso e scontato che purtroppo passando da Donnarumma a Reina ci perdiamo e di certo non diamo dimostrazione di essere sulla strada per tornare grandi, anzi. Però temo che cedere Donnarumma sia l'unico modo per fare un mercato decente quest'anno, altrimenti rischieremmo di fermarci a Ki, Strinic e Marcano, roba che mette i brividi a pensarci.

I

ilCapitan6

Guest
Questo è un conteggio in malafede evidente. Se prendi Perin non gli fai un contratto di 3 anni ma di 5!! essendo un giocatore ancora giovane. Un pò di onestà intellettuale pls. Il costo di Perin è nettamente più conveniente di un Reina.

:rotolo:

Dopo che ho finito di ridere... Please, non attribuire malafede gratuitamente. Non vorrei fare altrettanto.

L'ingaggio non può che crescere..
Ho fatto un calcolo 'da salumiere' e lo ho anche scritto. Please, leggere bene.

Please, ho ipotizzato solo di pagare il cartellino in 3 anni. E sono in malafede? Secondo te Preziosi ti consente di pagarlo in 5 anni?
Forse. MA probabilmente, con questi prezzi di mercato, il cartellino di Perin si avvicina di più ai 30M che non ai 25M ipotizzati. No?

Rifai tu i conti allora, please. Spalma pure il cartellino su tutti gli anni che vuoi e poi aggiungi un ingaggio a salire dai 3M in su.
Poi dimmi - avendo Plizzari in rosa - cosa ti conviene fare a livello economico.

Allora?

Reaction score
4,083
Come riportato da Repubblica, Reina, dopo aver completato le visite mediche col Milan, che non conferma. (Reina sta svolgendo in queste ore) firmerà un contratto triennale col club rossonero. Domani ritornerà ad allenarsi insieme ai compagni del Napoli per preparare la sfida contro il Genoa.

Secondo l'Ansa, Reina guadagnerà 3 milioni a stagione.

--------

Sky: Reina sta sostenendo le visite mediche. Poi andrà a cercare casa a Milano.

Follia, pessima gestione. Siamo tornati ai livelli di Galliani. Altri 20 milioni buttati nel *****.

Ma Mirabelli cosa si e fatto?!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sottinteso e scontato che purtroppo passando da Donnarumma a Reina ci perdiamo e di certo non diamo dimostrazione di essere sulla strada per tornare grandi, anzi. Però temo che cedere Donnarumma sia l'unico modo per fare un mercato decente quest'anno, altrimenti rischieremmo di fermarci a Ki, Strinic e Marcano, roba che mette i brividi a pensarci.

certo, ma per questo preferirei prendere un Perin piuttosto che Reina.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
:rotolo:

Dopo che ho finito di ridere... Please, non attribuire malafede gratuitamente. Non vorrei fare altrettanto.

L'ingaggio non può che crescere..
Ho fatto un calcolo 'da salumiere' e lo ho anche scritto. Please, leggere bene.

Please, ho ipotizzato solo di pagare il cartellino in 3 anni. E sono in malafede? Secondo te Preziosi ti consente di pagarlo in 5 anni?
Forse. MA probabilmente, con questi prezzi di mercato, il cartellino di Perin si avvicina di più ai 30M che non ai 25M ipotizzati. No?

Rifai tu i conti allora, please. Spalma pure il cartellino su tutti gli anni che vuoi e poi aggiungi un ingaggio a salire dai 3M in su.
Poi dimmi - avendo Plizzari in rosa - cosa ti conviene fare a livello economico.

Allora?

sei in malafede, pur di difendere Mirabelli.
1)Non si tratta di quanto tempo paghi il giocatore ma gli anni di contratto che gli fai e il conseguente ammortamento.
Ergo Perin se lo prendi di sicuro non gli fai un contratto di 3 anni come a Reina ma di 5. Poi non ho capito perché quest'estate si parlava di 12 mln e adesso improvvisamente il suo prezzo è lievitato a 30 mln! In base a quale principio? non sta scritto da nessuna parte. E anche volendo potremmo inserire Bertolacci nella trattativa abbattendo di molto il costo. Per cui ipotizziamo come ti piace pure fare, mettiamo 20 mln senza Bertolacci. Io direi 15 più il giocatore.
A questo punto mi dovresti spiegare perchè Reina guadagna 3 mln netti e Perin uguale che ancora è giovane e non mi pare chiedesse quest'estate cifre assurde. Se non sbagli si parlava di 2 mln.
a questo punto 15 mln per 5 anni sono 3 mln l'anno più i due netti di ingaggio. Stiamo parlando di un 24enne con un 36enne.
Adesso vienimi pure a dire che Reina è conveniente solo per due/3 mln di differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto