Reijnders via a 70/72 mln ma coi bonus e % AZ.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,003
Tranquillo, non è nessun modo di fare.
Qualunque giocatore della Serie A, che interessa alle supericche del mondo del calcio, è già andato.

Non è una cosa che stabilisci a priori o su cui hai potere
E non lo dico per difendere qualcuno, figurati, son cose che si dicono da anni e anni.

Concordo con lo schifo, il mio interesse verso il calcio sta scemando di anno in anno, arriverà a zero
Quindi barella in questi anni ha ricevuto zero offerte?
Ci credo poco.

Reaction score
1,423
Ma assolutamente no, la % da dare all AZ viene calcolata sulla parte fissa e sulla plusvalenza. E' per quello che i furbi hanno una parte fissa bassa e bonus facilmente raggiungibili.

Fanno qualcosa tipo, al primo minuto giocato in premier, oppure al primo assist, robe cosi.
Non ne sono così sicuro, sicuramente viene calcolato sulla plusvalenza, ma se la parte fissa viene messa ad una cifra irrisoria la squadra che ha diritto ad una percentuale subisce un danno

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,827
Ci credo poco.
Credo che la differenza tra noi e le Mer.. stia nello stipendio. Da noi Reijnders prende 2 massimo 3 e arriva il City a dargli 10, da loro i "top" prendono tanto, anche 10 milioni e quindi sono meno interessati.

Comunque non ti preoccupare che la ruota gira per tutti, hanno avuto anni, non mesi, di **** devastante e la pagheranno amaramente come in finale di Champions.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,827
Non ne sono così sicuro, sicuramente viene calcolato sulla plusvalenza, ma se la parte fissa viene messa ad una cifra irrisoria la squadra che ha diritto ad una percentuale subisce un danno
E si, funziona proprio cosi. Poi in questo caso non ti so dire perchè non ho sottomano i documenti ma è successo mille volte che per aggirare la % si è fatta la mandrakata.

Reaction score
36,003
Credo che la differenza tra noi e le Mer.. stia nello stipendio. Da noi Reijnders prende 2 massimo 3 e arriva il City a dargli 10, da loro i "top" prendono tanto, anche 10 milioni e quindi sono meno interessati.

Comunque non ti preoccupare che la ruota gira per tutti, hanno avuto anni, non mesi, di **** devastante e la pagheranno amaramente come in finale di Champions.
Non mi consolo di certo.
I nemici io li ho in proprietà e dirigenza.

Reaction score
12,366
Ci credo poco.
Zero offerte non lo so, anche per Leao ogni anno sembra ci sia un' asta internazionale, quindi delle "notizie" ci si puo' fidare poco.

Probabilmente non sono arrivate offerte irrinunciabili, questo di certo.
Altrimenti per definizione, non ci avrebbe rinunciato ne lui ne l' Inter.

Stiamo sul realistico: ci sono le notizie certe che l' Inter è stata sull' orlo del fallimento, come ampiamente riportato.

Non arrivi fino a quel punto, e rinunci ad offerte FOLLI per Barella.
Probabilmente non sono arrivate

Reaction score
36,003
Zero offerte non lo so, anche per Leao ogni anno sembra ci sia un' asta internazionale, quindi delle "notizie" ci si puo' fidare poco.

Probabilmente non sono arrivate offerte irrinunciabili, questo di certo.
Altrimenti per definizione, non ci avrebbe rinunciato ne lui ne l' Inter.

Stiamo sul realistico: ci sono le notizie certe che l' Inter è stata sull' orlo del fallimento, come ampiamente riportato.

Non arrivi fino a quel punto, e rinunci ad offerte FOLLI per Barella.
Probabilmente non sono arrivate
Ci credo poco, barella vale 2 rejnders.
Diciamo che l'inter ha messo il campo al primo posto e i ragazzo si sente legato a un club vincente.
Suona meglio.
L'inter i giocatori li fa legare, noi ammosciare.

Reaction score
12,366
Ci credo poco, barella vale 2 rejnders.
Diciamo che l'inter ha messo il campo al primo posto e i ragazzo si sente legato a un club vincente.
Suona meglio.
L'inter i giocatori li fa legare, noi ammosciare.
Non lo so, ho incontrato pochissime persone in vita mia che rinunciano a lauti guadagni aggratis

Magari è come dici tu

Reaction score
36,003
Non lo so, ho incontrato pochissime persone in vita mia che rinunciano a lauti guadagni aggratis

Magari è come dici tu
Un giocatore ha anche attaccamento, ambizioni sportive e una vita.
Il milan le prime 2 voci le ha distrutte di proposito cosi saranno tutti di passaggio.
All'inter i giocatori si fermano con piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.