Reijnders verso il City, per il Mondiale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,870
Tuttosport: dopo gli annunci di Igli Tare e Massimiliano Allegri, il Milan si prepara a una settimana cruciale che potrebbe ridimensionare l'entusiasmo dei tifosi. Al centro dell'attenzione c'è Tijjani Reijnders, il centrocampista olandese che, nonostante un recente rinnovo a 3,5 milioni di euro fino al 2030, è il principale candidato a essere sacrificato. L'esclusione dalle coppe europee per la stagione 2025-26, con un ammanco di circa 60 milioni di euro, spinge il club a considerare una cessione "fuori mercato".

Il Manchester City di Pep Guardiola è pronto all'affondo decisivo per Reijnders, considerato il successore di Kevin De Bruyne. Dopo un'offerta iniziale di circa 60 milioni respinta, il Milan ne chiede almeno 70-75 milioni complessivi. Per il giocatore, la prospettiva di giocare la Champions League e guadagnare quasi 10 milioni di euro è una tentazione difficile da ignorare.

Il presidente del City, Khaldoon Al Mubarak, ha già annunciato l'intenzione di agire "con chiarezza e rapidità" per avere i nuovi acquisti pronti per il Mondiale per Club. Se l'affare dovesse concretizzarsi per la cifra richiesta, sarebbe il maggior incasso di sempre per il Milan, permettendo al club di coprire i mancati introiti UEFA e finanziare il mercato per le esigenze di Allegri. Il primo rinforzo in entrata, per cui una parte dell'incasso sarebbe reinvestita, è già stato individuato in Samuele Ricci del Torino.

Tijjani-Reijnders-3052025-MilanLive.jpg
Penso sia una questione di tempo, di ore ormai.

Magari staranno definendo certi bonus, ma la trattativa è chiusa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,188
Schira: il Milan chiede 80 mln per Reijnders. Il City potrebbe rilanciare a 60 più bonus. Da vedere se basteranno.

Eh ? Come ?

Non appena il City fa finta di fare un passo indietro, questi criminali glielo impacchettano al prezzo che decidono gli inglesi e si mettono in ginocchio con la lingua di fuori, scongiurandoli.

Stanno solo cercando di tirare la corda per raccattare qualche melliune in più da mettere alla voce "servizi".

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,251
Schira: il Milan chiede 80 mln per Reijnders. Il City potrebbe rilanciare a 60 più bonus. Da vedere se basteranno.
Se per te è incedibile, non chiedi alcuna cifra. O chiedi una cifra davvero provocatoria, tipo 100 mln.
Io mi rendo perfettamente conto che Reijnders non vale assolutamente 100 mln, ma rappresenta la prima scelta del City. E se il City giudica un giocatore una prima scelta, deve pagarlo come tale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,870
Se per te è incedibile, non chiedi alcuna cifra. O chiedi una cifra davvero provocatoria, tipo 100 mln.
Io mi rendo perfettamente conto che Reijnders non vale assolutamente 100 mln, ma rappresenta la prima scelta del City. E se il City giudica un giocatore una prima scelta, deve pagarlo come tale.
Sbagliare 4 campagne acquisti, riempire una rosa di bidoni e arrivare ottavi in classifica ha delle conseguenze.

E questi cialtroni l'unico modo che hanno per rimediare è vendere il giocatore che ha fatto meglio in stagione. L'unico tra tutti quelli che hanno preso che gli permette di fare una plusvalenza.

Non solo Reijnders è cedibile, per loro è proprio necessario cederlo. Se il City minacciasse di uscire dalla trattativa e prendere qualcun altro, si calerebbero le braghe immediatamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,188
Detto questo, mica è bastata la vicenda Tonalo, gli strozzini sanno che il typhosotto milanista accetta qualsiasi sodomizzazione, e daranno via anche Tutù-janni.

Eh, ma abbiamo preso Allegri e Tare, la CL è già nostra, nonostante la rosa nuovamente saccheggiata.

E Casa Milan continua a rimanere in piedi, mentre un cloebbe-fogna come il Tolosa ha già i propri tifosi sul piede di guerra, gente che non ha vinto nemmeno la Coppa Terrapiattisti.

Bravi tutti, suonate i tromboni di regime per il bilancio.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,312
Io dico che sono tutti cedibili, ma non contemporaneamente.
La sensazione è che l’unico a partire sicuramente sarà Theo vista la sua situazione.

se arriva l’offerta da 65 milioni in su partirà anche TJ e le cessioni dei “top” si fermeranno lì.
Se invece Rejinders non dovesse partire per il mondiale con il City si valuteranno offerte per Pulisic o Leao.

credo comunque che in questa sessione ci libereremo almeno di Royal e si ascolteranno offerte per RLC.

Reaction score
4,040
Di solito bisogna fare la tara a certe cifre... per Tonali erano 80 secondo alcune fonti...

Io direi che Reijnders giocherà col City il Mondiale, in un modo o nell'altro la chiudono presto.
bisogna andare all'origine, basta leggere le fonti inglesi, su tonali i siti inglesi hanno sempre parlato di 60 +10 mil. I giornalai nostrani tra quelli prezzolati e quelli incompententi che non sanno la differenza tra euro e sterline, tra stipendi lordi e netti non sono attendibili.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
458
Io dico che sono tutti cedibili, ma non contemporaneamente.
La sensazione è che l’unico a partire sicuramente sarà Theo vista la sua situazione.

se arriva l’offerta da 65 milioni in su partirà anche TJ e le cessioni dei “top” si fermeranno lì.
Se invece Rejinders non dovesse partire per il mondiale con il City si valuteranno offerte per Pulisic o Leao.

credo comunque che in questa sessione ci libereremo almeno di Royal e si ascolteranno offerte per RLC.
Secondo me è quasi impossibile que Reijnders non se ne vada. All’ultima di campionato ha palesemente salutato tutti, non c’è dubbio, lui ha deciso di andarsene ed’è sicuro che se ne andrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.