Reijnders: summit Milan - City. Le richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,973
Vendere il miglior centrocampista del campionato, o per lo meno il fresco vincitore del riconoscimento, è una roba da piccolo club.
Ma furlani deve salvare il prossimo bilancio...
Ma neanche, il bilancio di questa stagione è già salvo con il riscatto di Kalulu.
Al massimo dovrebbe salvare il bilancio della prossima stagione, ma allora dovrebbe venderlo dopo il primo di Luglio...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,030
Eh ma nel caso deve venderlo dopo il primo Luglio. Se lo vende ora la somma va in questo bilancio

Non è detto, Tonali fu venduto a giugno ma contabilizzato a Luglio, e infatti la sua plusvalenza ha permesso l’utile nell’ultimo bilancio.

Vedremo. Una cosa mi sembra quasi certa: che Reijnders ha alte probabilità di partire.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,973
Non è detto, Tonali fu venduto a giugno ma contabilizzato a Luglio, e infatti la sua plusvalenza ha permesso l’utile nell’ultimo bilancio.

Vedremo. Una cosa mi sembra quasi certa: che Reijnders ha alte probabilità di partire.
Si può fare ma nel caso Reijnders non potrebbe giocare il mondiale per club. Ma il city lo vuole anche x quello

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,030
Si può fare ma nel caso Reijnders non potrebbe giocare il mondiale per club. Ma il city lo vuole anche x quello

Precisazione corretta.

Tra l’altro le squadre che disputano quella competizione avranno una finestra di mercato speciale dal primo al 10 giugno.

Se si farà sarà velocemente.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
672
Ogni giorno una notizia e nessuna delle parti in causa che faccia una mezza smentita di facciata.

Quando gira così il finale si conosce, credo sarà venduto al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.