Per me è un dato di fatto, non capisco perché non posso scriverlo, ovvio che se uno scrive la sua idea lo fa secondo la sua prospettiva, mi pare anche inutile stare a sottolineare questo in un forum, ognuno esprime le sue idee. O dobbiamo sempre stare a scrivere "secondo me" in ogni frase altrimenti un tizio a caso si offende?
Loftus e Pulisic sono giocatori da rilanciare e comunque per me rappresentano delle scommesse (che comunque, personalmente avrei fatto anch'io e sono giocatori che seguivamo da tanto quindi non si tratta di accusare o difendere una dirigenza o l'altra).
Chukwueze purtroppo non è scontato arrivi, speriamo di prenderlo, ma non è che per un singolo giocatore il mercato si trasforma improvvisamente in mercato di "certezze".
Poi ci sono varie sfaccettature, Morata ad esempio è considerato da molti una certezza, e in un certo senso lo è, ma io lo eviterei come la peste, meglio una scommessa alla Scamacca piuttosto o Dia.
E' a centrocampo che secondo me stiamo esagerando con gli azzardi, ammesso che arrivino i nomi citati (e spero di no).