Reijnders:"Io da 10 mi trovo bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Reijnders nel pre Milan - Liverpool:"Sempre fantastico giocare in Champions League e ora con la nuova stagione non vedo l'ora che inizi la partita stasera. Dopo tanto tempo ho giocato da numero 10 al Milan: è andata bene, ho trovato i miei spazi tra le linee, mi sono sentito bene dopo la partita. Slot? È un allenatore molto forte a livello tattico, ha fatto un passaggio fantastico a Liverpool e sono molto contento di vederlo stasera".

reijnders-4.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
in realtà non ha giocato da vero numero 10.....non i numeri 10 che ho in testa io....baggio,zola,totti.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Per me il suo ruolo sarebbe da regista davanti alla difesa di una mediana a tre ma ci vorrebbero tempo e un allenatore come si deve, come ha avuto il turco.
Come trequartista nel 4231 fa meno danni che da mediano.
Al contrario Loftus può giocare solo da mediano nel 4231.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Per me il suo ruolo sarebbe da regista davanti alla difesa di una mediana a tre ma ci vorrebbero tempo e un allenatore come si deve, come ha avuto il turco.
Come trequartista nel 4231 fa meno danni che da mediano.
Al contrario Loftus può giocare solo da mediano nel 4231.
Per me Loftus da mediano anche no. Ma pure Reijnders davanti alla difesa non mi convince visto che comunque è uno che si muove molto. In un 4 2 3 1 li vedo entrambi più da trequartisti. Il loro ruolo e' comunque quello della mezzala in un cc a 3