Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alcuni dei nomi che hai fatto costano il doppio dei nostri obiettivi. Amad Diallo ha fatto un super campionato l’anno scorso in champions e meno di 40 milioni di sterline non si siedono neanche al tavolo. Broja, nonostante i tanti infortuni meno di 30 milioni di sterline lo stesso. Se aspetti fine mercato te li danno in prestito, ma perché valorizzare i giovani altrui?

40 milioni di sterline per uno che ha segnato 12 gol nella B Inglese?
Non esageriamo, Diallo potrebbe essere la classica operazione alla Tomori con prestito oneroso e prezzo concordato dopo 1-2 anni intorno ai 30-35 milioni di euro.

Invece sono d'accordo su Broja che a meno di 30 sarebbe difficile da prendere, ma del resto è così con i giovani e lui nel nostro gioco potrebbe essere la punta giusta per il futuro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mediaset: il Milan è andato morbido su Frattesi. Il giocatore ha dato la preferenza all'Inter Tra oggi e domani si può chudere per Reijnders. L'AZ chiede 23 mln ma l'allenatoe del club olandese ha detto:"Non so il ragazzo se inizierà la stagione con noi..". L'altro è Musah. La richiesta anche qui è di 23 mln si può chiudere a 20. Per Pulisic bisogna arrivare almeno a quota 20 mln. E poi c'è Chukwu a desta. Richiesta di 30, offerta di 20. Pista caldissima. Lui vuole solo il Milan.

Sky: l'AZ chiede 25 mln pre Reijnders ma c'è fiducia per la chiusura positiva.


The Athletic: il Milan ha alzato a 22 mln offerta per Pulisic
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A parte che sono giocatori tutti abbastanza mediocri eh, comunque manca tecnica, come minimo, mancano giocatori che si inseriscano in area, manca capacità di impostare i ritmi, vincere uno contro uno. Krunic Reijnders Loftus A me parrebbe una mediana di gran lunga peggiore di Bennacer Kessie Tonali con la quale abbiamo vinto lo scudetto. Ma roba proprio lontana. Anche peggiore di quella della Roma per intenderci.

Di tutti i nomi che sto leggendo intorno a noi l'unico che davvero direi wow è Gravenberch, ma non vado OT perchè qui non si parla di lui.

Io continuo ad aspettarmi ben altro mercato, piu coraggioso, piu rischioso, ma su profili che magari sbagli come CDK (pure se io ci credo in lui lo sai) ma cavolo se li azzecchi ti ritrovi un Tonali un Leao un Theo. Ci sono Amad Diallo dello United (Nation Formed pure), Abdi del Barcellona, Broja del Chelsea, l'israeliano Turgeman, Amdouni del Basilea... ce ne sono decine di giocatori.
Ma da Reijnders esattamente cosa pensiamo di ricavarci? Da Loftus Cheek? Questi vanno bene per completare la rosa, mica per costruirci la squadra sopra!

Poi se l'obiettivo è lottare per il quarto posto, col rischio di arrivare sesti, allora vanno bene.

Abbiamo rivoluzionato tutto mandando via due che sono nel calcio da una vita, per mettere al loro posto gente che non ha mai visto uno spogliatoio, per fare cosa? Questa campagna acquisti qui? Boh io davvero come si faccia a non vedere lo sfacelo, pero magari sbaglio io.

- anche a me, ma li conosco poco.
- quoto, non mi scaldano.
- abbiamo 2 punti di partenza differenti, con quei due i nomi erano addirittura peggiori, ma va be. anche io mi aspettavo altro (per ora).
non mi piace che si vada a prendere gente come loftus o pulisic, mi intrigano più i musah o chukwu anche se li conoco poco.
anche thuram era una bella mossa ma siamo arrivati tardi.
mi piace l'idea che si venda per comprare, questo è coraggio. ma chiudo qui tanto ci sarà modo di parlarne molto meglio sull'idea di mercato.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,582
Reaction score
1,030
40 milioni di sterline per uno che ha segnato 12 gol nella B Inglese?
Non esageriamo, Diallo potrebbe essere la classica operazione alla Tomori con prestito oneroso e prezzo concordato dopo 1-2 anni intorno ai 30-35 milioni di euro.

Invece sono d'accordo su Broja che a meno di 30 sarebbe difficile da prendere, ma del resto è così con i giovani e lui nel nostro gioco potrebbe essere la punta giusta per il futuro.
Non sono io Che ho fatto il prezzo . Mi baso sulle indicazioni che vengono dall’ambiente Man U. Lo United pago un botto Diallo dall’Atalanta che non aveva neanche mai giocato in a serie A. Dopo l’ultima stagione ci sono stati interessamenti di squadre medio piccole di premier, ma i discorsi non sono mai decollati perché il tecnico vuole provarlo in pre season, e se proprio devono farlo partire è per almeno 40 milioni. Questo è quello che dicono loro. Poi magari a fine mercato se non ci puntano abbassano le richieste. Ma dobbiamo stare tutta l’estate dietro a lui?
Io per esempio 30 milioni per Broja non li spenderei per tante ragioni. Ma questo è quello che chiede il Chelsea. Fine off topic.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sono io Che ho fatto il prezzo . Mi baso sulle indicazioni che vengono dall’ambiente Man U. Lo United pago un botto Diallo dall’Atalanta che non aveva neanche mai giocato in a serie A. Dopo l’ultima stagione ci sono stati interessamenti di squadre medio piccole di premier, ma i discorsi non sono mai decollati perché il tecnico vuole provarlo in pre season, e se proprio devono farlo partire è per almeno 40 milioni. Questo è quello che dicono loro. Poi magari a fine mercato se non ci puntano abbassano le richieste. Ma dobbiamo stare tutta l’estate dietro a lui?
Io per esempio 30 milioni per Broja non li spenderei per tante ragioni. Ma questo è quello che chiede il Chelsea. Fine off topic.

Siamo ampiamente OT, però trovo fuori da ogni logica la valutazione di Diallo che riporti.
E' stato pagato 25 milioni di euro (follia) più 15 di bonus in larga parte non raggiunti.
Da quando è allo United ha giocato 167 minuti in Premier, per il resto non ha mai dimostrato granchè per 2 anni e mezzo, migliorando a livello statistico solo nella seconda parte di questa stagione nella B inglese.

40 milioni di sterline sono 47 milioni di euro, quasi il doppio di quanto è stato pagato di base, non ha senso per un giovane che finora ha dimostrato poco e soprattutto non nel calcio che conta.
Non ha caso transfermarkt lo valuta "solo" 18 milioni di euro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mediaset: il Milan è andato morbido su Frattesi. Il giocatore ha dato la preferenza all'Inter Tra oggi e domani si può chudere per Reijnders. L'AZ chiede 23 mln ma l'allenatoe del club olandese ha detto:"Non so il ragazzo se inizierà la stagione con noi..". L'altro è Musah. La richiesta anche qui è di 23 mln si può chiudere a 20. Per Pulisic bisogna arrivare almeno a quota 20 mln. E poi c'è Chukwu a desta. Richiesta di 30, offerta di 20. Pista caldissima. Lui vuole solo il Milan.

Sky: l'AZ chiede 25 mln pre Reijnders ma c'è fiducia per la chiusura positiva.


The Athletic: il Milan ha alzato a 22 mln offerta per Pulisic
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Non vedo nessuna fretta,se non ci sono state critiche lo scorso anno perché al raduno c'erano 4 gatti,non vedo perché quest'anno si debba mettere il pepe al **** ai nostri operatori di mercato,a fine agosto tiriamo le somme.

Aggiungerei che lo scorso anno fino ai primi di luglio eravamo in balia della telenovela dei rinnovi dei due dirigenti, che ha bloccato qualunque innesto di trattativa che avremmo potuto imbastire già a giugno... rispetto ad allora siamo avanti anni luce sotto questo punto di vista.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Mediaset: il Milan è andato morbido su Frattesi. Il giocatore ha dato la preferenza all'Inter Tra oggi e domani si può chudere per Reijnders. L'AZ chiede 23 mln ma l'allenatoe del club olandese ha detto:"Non so il ragazzo se inizierà la stagione con noi..". L'altro è Musah. La richiesta anche qui è di 23 mln si può chiudere a 20. Per Pulisic bisogna arrivare almeno a quota 20 mln. E poi c'è Chukwu a desta. Richiesta di 30, offerta di 20. Pista caldissima. Lui vuole solo il Milan.

Sky: l'AZ chiede 25 mln pre Reijnders ma c'è fiducia per la chiusura positiva.


The Athletic: il Milan ha alzato a 22 mln offerta per Pulisic
Quando le nostre trattative diventano interminabili tra presunti rilanci e offerte nel giro di 48 ore, non le chiudiamo mai.

Ergo, per me non c'è niente di "caldissimo".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Mediaset: il Milan è andato morbido su Frattesi. Il giocatore ha dato la preferenza all'Inter Tra oggi e domani si può chudere per Reijnders. L'AZ chiede 23 mln ma l'allenatoe del club olandese ha detto:"Non so il ragazzo se inizierà la stagione con noi..". L'altro è Musah. La richiesta anche qui è di 23 mln si può chiudere a 20. Per Pulisic bisogna arrivare almeno a quota 20 mln. E poi c'è Chukwu a desta. Richiesta di 30, offerta di 20. Pista caldissima. Lui vuole solo il Milan.

Sky: l'AZ chiede 25 mln pre Reijnders ma c'è fiducia per la chiusura positiva.


The Athletic: il Milan ha alzato a 22 mln offerta per Pulisic
Per me Pulisic lo prenderemo nel caso con un prestito con diritto, non credo rischino cosi tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>