A parte che sono giocatori tutti abbastanza mediocri eh, comunque manca tecnica, come minimo, mancano giocatori che si inseriscano in area, manca capacità di impostare i ritmi, vincere uno contro uno. Krunic Reijnders Loftus A me parrebbe una mediana di gran lunga peggiore di Bennacer Kessie Tonali con la quale abbiamo vinto lo scudetto. Ma roba proprio lontana. Anche peggiore di quella della Roma per intenderci.
Di tutti i nomi che sto leggendo intorno a noi l'unico che davvero direi wow è Gravenberch, ma non vado OT perchè qui non si parla di lui.
Io continuo ad aspettarmi ben altro mercato, piu coraggioso, piu rischioso, ma su profili che magari sbagli come CDK (pure se io ci credo in lui lo sai) ma cavolo se li azzecchi ti ritrovi un Tonali un Leao un Theo. Ci sono Amad Diallo dello United (Nation Formed pure), Abdi del Barcellona, Broja del Chelsea, l'israeliano Turgeman, Amdouni del Basilea... ce ne sono decine di giocatori.
Ma da Reijnders esattamente cosa pensiamo di ricavarci? Da Loftus Cheek? Questi vanno bene per completare la rosa, mica per costruirci la squadra sopra!
Poi se l'obiettivo è lottare per il quarto posto, col rischio di arrivare sesti, allora vanno bene.
Abbiamo rivoluzionato tutto mandando via due che sono nel calcio da una vita, per mettere al loro posto gente che non ha mai visto uno spogliatoio, per fare cosa? Questa campagna acquisti qui? Boh io davvero come si faccia a non vedere lo sfacelo, pero magari sbaglio io.