Reijnders il peggiore in A per gol attesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Mah, sinceramente fino a ora mi è sembrato un giocatore molto molto ordinario. Secondo me, fino a ora, con lui abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Tonali/Benna.
Tonali non porta palla come l'Olandese. Nel recupero ci abbiamo perso, ma quanti in fase di possesso ci abbiamo guadagnato.

A me sorprende il fatto che questo gioca al limite dello sbruffone, e per quello che fa perde veramente pochissimi palloni. In 3 mesi ha fatto meglio di Benna e Tonali in 2 anni di Milan per quanto riguarda lo sviluppo del gioco.

Poi si, abbiamo capito che non é molto freddo davanti al portiere, ma me lo tengo stretto. Io mi tengo tutta la vita Loftus-Musah-Reijnders a Barella-turco-Miki. Tutta la vita.

Reaction score
9,499
Gli manca il tiro da fuori come a tutti.
Speriamo rientri Benna o ci ricompriamo Messias per vedere i tiri di prima.senza,gol con il contagocce li vedremo, dobbiamo iniziare a giocare semplice come al parco.
In questo momento questi ragazzi stanno funzionando al 70%.

Reaction score
14,301
Note a tutti le difficoltà di Reijnders sotto porta, ora palesate anche dai numeri. L'olandese è il peggiore in A per rapporto tra gol attesi e segnati: 1,8/0
statistica fuorviante.

1,8 significa che avrebbe dovuto segnare 1 o 2 gol al posto degli zero che ha fatto, non è che sia una cosa così allucinante.
scommetto quel che volete che c'è gente che è ben più sotto, ma non sta a zero gol segnati quindi ha un rapporto migliore.
insomma, numeri messi li per fare cinema e basta.

non sto dicendo che non si sia mangiato qualche gol ovviamente.

edit: ho controllato e kean sta pari a reijnders ahahhahah, 1,80 kean e 1,79 l'olandese.

ci sono parecchi giocatori con i gol molto più bassi degli Xg, tra i quali giroud....

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Tonali non porta palla come l'Olandese. Nel recupero ci abbiamo perso, ma quanti in fase di possesso ci abbiamo guadagnato.

A me sorprende il fatto che questo gioca al limite dello sbruffone, e per quello che fa perde veramente pochissimi palloni. In 3 mesi ha fatto meglio di Benna e Tonali in 2 anni di Milan per quanto riguarda lo sviluppo del gioco.

Poi si, abbiamo capito che non é molto freddo davanti al portiere, ma me lo tengo stretto. Io mi tengo tutta la vita Loftus-Musah-Reijnders a Barella-turco-Miki. Tutta la vita.
bravo, mi sento un idiota ad elogiare sempre questi 3 contro tutti, per fortuna che sono in compagnia.

Reaction score
20,289

Per me l'infortunio (o meglio, i vari infortuni) hanno fatto dimenticare un po' a tutti il Bennacer 'prime', il nostro miglior centrocampista.
Curioso di vederlo senza il marito di Piolo al suo fianco

Reaction score
5,637
Per me l'infortunio (o meglio, i vari infortuni) hanno fatto dimenticare un po' a tutti il Bennacer 'prime', il nostro miglior centrocampista.
Curioso di vederlo senza il marito di Piolo al suo fianco
Bennacer prime? Bennacer è un tappo al gioco del Milan, mi dispiace dirlo. Bennacer è un monopiede che perde tempi di gioco e non ragiona più spesso che volentieri. La manovra era molto, ma molto più sporca.

Poi si é un buon giocatore, ma non era meglio di Tonali, e quando era il nostro migliore centrocampista si doveva contendere il posto con Biglia, Kessie, Krunic e Bonaventura.

Nella tristezza generale poteva sembrare Modric ai nostri occhi, ma era Bennacer.

Reaction score
10,137
statistica fuorviante.

1,8 significa che avrebbe dovuto segnare 1 o 2 gol al posto degli zero che ha fatto, non è che sia una cosa così allucinante.
scommetto quel che volete che c'è gente che è ben più sotto, ma non sta a zero gol segnati quindi ha un rapporto migliore.
insomma, numeri messi li per fare cinema e basta.

non sto dicendo che non si sia mangiato qualche gol ovviamente.

edit: ho controllato e kean sta pari a reijnders ahahhahah, 1,80 kean e 1,79 l'olandese.

ci sono parecchi giocatori con i gol molto più bassi degli Xg, tra i quali giroud....

ma infatti questa statistica viene generalmente letta al contrario dai data analyst, in quanto i valori alla lunga tendono ad allinearsi con gli Xgol. Il problema è spesso quando fai più gol rispetto agli Xg, perchè si crea una Hype immotivata. Poi non è uno con i piedi montati al contrario, è stato sfortunato a non metterne dentro un paio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto