Reijnders è del Milan. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Arrivato anche il comunicato del Milan

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, superate viste e idoneità, Reijnders è Casa Milan per la firma. E' un nuovo giocatore del Milan. Si attende solo il comunicato.

Come già riferito, maglia numero 14 e ingaggio da 1,7 mln.

mqdefault.jpg

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,123
Come riportato da calciomercato.com, superate viste e idoneità, Reijnders è Casa Milan per la firma. E' un nuovo giocatore del Milan. Si attende solo il comunicato.

Come già riferito, maglia numero 16 e ingaggio da 1,7 mln.
Parto subito dicendo che 1,7 mln in senso assoluto non sono tanti come ingaggio...
Ma questo prendeva una cifra che va dai 200.000 euro ai 500.000 euro (i siti riportano cifre diverse)... Bisognava per forza arrivare a 1,7 mln?
Poi magari dopo 5 partire ci rendiamo tutto conto che ne vale Addiritura 3...
Ma mi sembra già un aumento bello corposo.

Forza Tijjani.
Se sei un brocco siamo spacciati!

evideon

Junior Member
Reaction score
1,766

Benvenuto Reijnders!

Giocatore che mi incuriosisce molto!

Reaction score
10,789

Benvenuto.

Reaction score
3,755
Parto subito dicendo che 1,7 mln in senso assoluto non sono tanti come ingaggio...
Ma questo prendeva una cifra che va dai 200.000 euro ai 500.000 euro (i siti riportano cifre diverse)... Bisognava per forza arrivare a 1,7 mln?
Poi magari dopo 5 partire ci rendiamo tutto conto che ne vale Addiritura 3...
Ma mi sembra già un aumento bello corposo.

Forza Tijjani.
Se sei un brocco siamo spacciati!

Ste cose non le ho mai capite anche io.
Come per Messias, quanto prendeva prima di arrivare al milano? 100k?
Ha fatto x10 quando già solo per il fatto che veniva da noi doveva baciare a terra.
Un 250k non bastavano?

Misteri della fede.

Reaction score
1,977
Ste cose non le ho mai capite anche io.
Come per Messias, quanto prendeva prima di arrivare al milano? 100k?
Ha fatto x10 quando già solo per il fatto che veniva da noi doveva baciare a terra.
Un 250k non bastavano?

Misteri della fede.

Non me ne intendo ma penso che lo stipendio si basi in proporzione al prezzo del cartellino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,844

Speriamo bene. Il giocatore è quantomeno interessante, non può sempre andarci male.

Reaction score
3,755
Non me ne intendo ma penso che lo stipendio si basi in proporzione al prezzo del cartellino.

Oddio mi sembra nuova questa cosa, non ho mai sentito nulla su questo.
E' chiaro che se il prezzo del cartellino è alto qualcuno si "aspetta" che il prezzo dell'ingaggio sia altrettanto di valore, ma che vi sia una regola non credo sinceramente.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Oddio mi sembra nuova questa cosa, non ho mai sentito nulla su questo.
E' chiaro che se il prezzo del cartellino è alto qualcuno si "aspetta" che il prezzo dell'ingaggio sia altrettanto di valore, ma che vi sia una regola non credo sinceramente.
Diciamo che non è una regola ma la prassi sembra questa nella maggior parte dei casi

Alto