Reijnders è del Milan. Ufficiale.

Reaction score
1,977
Oddio mi sembra nuova questa cosa, non ho mai sentito nulla su questo.
E' chiaro che se il prezzo del cartellino è alto qualcuno si "aspetta" che il prezzo dell'ingaggio sia altrettanto di valore, ma che vi sia una regola non credo sinceramente.

Non parlo di regola scritta, ma di proporzione quasi ovvia, se uno vale 20 milioni non accetterà mai uno stipendio di 500.000€, lo sanno quanto viene pagato il cartellino

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Come riportato da calciomercato.com, superate viste e idoneità, Reijnders è Casa Milan per la firma. E' un nuovo giocatore del Milan. Si attende solo il comunicato.

Come già riferito, maglia numero 16 e ingaggio da 1,7 mln.
Non lo conosco, spero che sia più di una buona promessa. Oltre Sportiello, Loftus e Pulisic il resto come acquisti li conosco poco, così come i vari obbiettivi di mercato, forse ho sentito parlare di Musah del Valencia, ma nulla di più. Speriamo che i nostri dirigenti ci prendono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Non me ne intendo ma penso che lo stipendio si basi in proporzione al prezzo del cartellino.
No il riferimento per i contratti sono gli stipendi dei compagni di squadra.

A Reijnders viene offerto uno stipendio in linea con gli altri giocatori che hanno il medesimo peso/ruolo in squadra, in teoria ovviamente. Ma in linea di principio gli stipendi dovrebbero riflettere l'importanza che ha il giocatore all'interno della rosa.

Poi ovviamente ci sono tante eccezioni, che di solito finiscono per creare casini all'interno della squadra.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456
Non parlo di regola scritta, ma di proporzione quasi ovvia, se uno vale 20 milioni non accetterà mai uno stipendio di 500.000€, lo sanno quanto viene pagato il cartellino
A Beppe Marotta piace poco questo commento.... :asd:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,411
gianni!! l'ottimismo è il profumo della vita...!!
poi c'è il piccione che gli caha in testa.

Reaction score
14,301
Ste cose non le ho mai capite anche io.
Come per Messias, quanto prendeva prima di arrivare al milano? 100k?
Ha fatto x10 quando già solo per il fatto che veniva da noi doveva baciare a terra.
Un 250k non bastavano?

Misteri della fede.
è vero, ma è un mix tra squadra in cui vai, stipendi dei compagni, valore tuo, vecchio contratto, età...
c'è da dire che se gli offri 1M magari preferisce arrivare ad andar via a zero o aspettare un'altra offerta migliore, dato il suo teorico valore.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, superate viste e idoneità, Reijnders è Casa Milan per la firma. E' un nuovo giocatore del Milan. Si attende solo il comunicato.

Ottimo acquisto. E' un centrocampista completo, con buona visione di gioco e non elementare nelle scelte. Se ingrana lui, la squadra svolta.
Probabilmente non avrà una posizione in campo ben definita nel sistema di Pioli, ma si intercambierà con gli altri, anche se prevalentemente lo vedremo più spesso sul centrosinistra per abbassarsi a prendere palla e nessuno più di lui potrà dare qualità alla manovra.

Didaco

Member
Reaction score
264

Mi dà vibes da medioman mirabelliano, ma spero possa stupirmi :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777

.

Alto