Reijnders è del Milan. L'AZ conferma Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,141
ma che discorso è? non capisco il senso. intanto ho parlato di tempi e poi le risorse per far mercato ci vogliono, mica paghi coi bollini del conad.
l'impressione è che se portano mbappe a 10M qualcuno troverebbe comunque il modo di lamentarsi.
comunque, pazienza... spero di esser stato chiaro in quel che volevo dire.
Il discorso è che vendere un top per far mercato non mi pare migliore a scatola chiusa del tenere i propri e fare solo un acquisto. Tu hai il dente avvelenato con Maldini, io non giudico a prescindere e per me soprattutto non ha senso far paragoni

Reaction score
14,301
La sinfonia all'inizio era un'altra.. ovvero se non arrivi in CL non compri.. poi è diventata che se non pareggi il bilancio non compri.
Ora, nonostante CL e bilancio in ordine bisogna vendere prima di comprare..
ma quella sinfonia era una palla clamorosa... pensa solo al discorso di basare il tuo mercato su una qualificazione.. se poi chi prendi è un cesso, a cosa son serviti quei soldi?

purtroppo quest'anno c'è da prendere almeno 5 titolari. non credo si possano finanziare con una qualificazione CL, a meno che non trovi 5 kvaratskelia.

Reaction score
20,999
Il discorso è che vendere un top per far mercato non mi pare migliore a scatola chiusa del tenere i propri e fare solo un acquisto. Tu hai il dente avvelenato con Maldini, io non giudico a prescindere e per me soprattutto non ha senso far paragoni

Sono comunque due errori. Sia non vendere nessuno e poi ritrovarti a fare mercato con i soli spicci del carrello e sia vendere l'anima della squadra e sostituirlo con 2-3 medioman.
Insomma, i nostri le vie di mezzo non le conoscono.

Reaction score
2,710
Vedremo il responso del campo. Sembra un buon giocatore, ma anche Girotondo Rodriguez ai tempi delle cose formali sembrava dovesse spaccare la serie A, purtroppo sappiamo tutti come è andata.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
In Italia funziona così per tutti, basta guardare tutte le altre squadre. Con una proprietà cosi che sappiamo chiaramente che ha l’obiettivo di fare lo stadio e poi vendere e che non ha interesse a vincere, direi che la società sta facendo davvero un ottimo lavoro finora. Con la punta e l’esterno destro (chiaramente entrambi di buon livello) saremmo notevolmente più competitivi rispetto allo scorso anno. E non c’è nemmeno nessuna logica nel paragonare questo mercato con quello di Fassone e Mirabelli, lì partivamo da una base con Suso e Castillejo, qui con Leao e Theo Hernandez.

Reaction score
20,999
In Italia funziona così per tutti, basta guardare tutte le altre squadre. Con una proprietà cosi che sappiamo chiaramente che ha l’obiettivo di fare lo stadio e poi vendere e che non ha interesse a vincere, direi che la società sta facendo davvero un ottimo lavoro finora. Con la punta e l’esterno destro (chiaramente entrambi di buon livello) saremmo notevolmente più competitivi rispetto allo scorso anno. E non c’è nemmeno nessuna logica nel paragonare questo mercato con quello di Fassone e Mirabelli, lì partivamo da una base con Suso e Castillejo, qui con Leao e Theo Hernandez.

Ma fino all'altro ieri "noi" non eravamo tutti, noi eravamo la squadra sana, la squadra con i conti in ordine e zero debiti, la squadra proiettata al futuro, a differenza di tutte le altre italiane.
Noi che prendevamo per il cùcùlo i cugini interisti per le cessioni importanti e che utilizzavamo la frase (per vantarci tanto) del..."fortuna che noi NON siamo come loro"

E ora invece di punto in bianco scopriamo che in Italia "tutti fanno così" e quindi dobbiamo adeguarci :asd:

Reaction score
14,301
Ha preso 3 scommesse invece che 1, con l'allenatore che non saprà valorizzarne mezzo al primo anno
Allo stato attuale siamo comunque più deboli rispetto allo scorso anno.
questi sono i medesimi discorsi che sentivo con maignan/donnarumma.
se all'epoca ero sicuro che fossero mazzate, ora penso che sia il caso di aspettare a giudicare.

chi ha mai visto giocare sto reijnders alzi la mano, io no e sinceramente dell'opinione degli altri non mi fido più dato tutte le stupidate che ho letto in tempo di mia vita. ho sentito esaltare cessazzi cosmici in arrivo e denigrare giocatori onesti solo per il nome o per chi li aveva scelti.

intanto lui e gli altri 2 portano una rivoluzione tattica, che dobbiamo ancora vedere in cosa consiste, quindi impossibile da valutare.
tu che idea hai su come ci metteremo a cc con reijnders?
poi sembra che abbiamo venduto beckembauer raga. ma di cosa stiamo parlando?
sento tanto dire che questo olandese non era in nazionale, ma perchè tonali che fa panca per locatelli allora?
comunuqe rispondo anche a te, che il mio discorso era esclusivamente manageriale e non tecnico. ho sempre detto che i dirigenti bravi ne vendono 1 per prenderne 3 e continuo ad esser più che sicuro che sia così.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
questi sono i medesimi discorsi che sentivo con maignan/donnarumma.
se all'epoca ero sicuro che fossero mazzate, ora penso che sia il caso di aspettare a giudicare.

chi ha mai visto giocare sto reijnders alzi la mano, io no e sinceramente dell'opinione degli altri non mi fido più dato tutte le stupidate che ho letto in tempo di mia vita. ho sentito esaltare cessazzi cosmici in arrivo e denigrare giocatori onesti solo per il nome o per chi li aveva scelti.

intanto lui e gli altri 2 portano una rivoluzione tattica, che dobbiamo ancora vedere in cosa consiste, quindi impossibile da valutare.
tu che idea hai su come ci metteremo a cc con reijnders?
poi sembra che abbiamo venduto beckembauer raga. ma di cosa stiamo parlando?
sento tanto dire che questo olandese non era in nazionale, ma perchè tonali che fa panca per locatelli allora?
comunuqe rispondo anche a te, che il mio discorso era esclusivamente manageriale e non tecnico. ho sempre detto che i dirigenti bravi ne vendono 1 per prenderne 3 e continuo ad esser più che sicuro che sia così.
Io l ho visto contro la Lazio,e pensai ma guarda che bel giocatore questo qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto