Reijnders è del Milan. L'AZ conferma Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Pulisic e Loftus a me non paiono giocatori da moneyball, uno da moneyball per dire poteva essere Kvara prima di approdare al Napoli.
A me Reijnders piace, per me però è costato troppo per essere alla prima stagione su certi livelli, in Olanda e a 24 anni... Feci il suo nome tempo addietro prima che lo prendesse il Milan, solo che non costava 25 mln. Con un po' di attenzione secondo me te la cavavi con 12-15 mln.
per il costo non saprei, certo che se aspetti ancora, poi sale ancora se fa bene.

mi piacerebbe sapere perchè non sarebbero giocatori da moneyball, ma poi forse andiamo ot e quindi che si fa? :)
detto ciò io i 2 chelsea non li avrei presi, lo ribadisco, e pure questo olandese non conoscendolo non mi ispire chissà che...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,428
per il costo non saprei, certo che se aspetti ancora, poi sale ancora se fa bene.

mi piacerebbe sapere perchè non sarebbero giocatori da moneyball, ma poi forse andiamo ot e quindi che si fa? :)
detto ciò io i 2 chelsea non li avrei presi, lo ribadisco, e pure questo olandese non conoscendolo non mi ispire chissà che...
Per me moneyball è acquistare un giocatore ancora poco noto, giovane e con l'obiettivo esclusivo di rivenderlo. Mi viene difficile pensare che Pulisic e Loftus siano giocatori del genere visto che non sono vecchi ma soprattutto Loftus non proprio di primo pelo, e con grosse incognite di natura fisica. Per me soprattutto Pulisic è per fare marketing in USA.
Reijnders per me è una buona presa, ma non è un regista come leggo da più parti. Lui è uno che ama la giocata rischiosa quindi lo vedo più mezzala con propensioni offensive piuttosto che relegato nelle retrovie a dettare i tempi di gioco.

Reaction score
1,507
Io non so se questo ragazzo farà bene da noi, ma In un mondo dove le parole se le porta il vento, dove si fanno dichiarazioni d’amore alle squadre. e poi si rinnega tutto, lui ha voluto fortemente il Milan e sembra abbia rinunciato anche a soldi che gli spettavano. Si è guadagnato la mia stima come uomo, spero faccia lo stesso come calciatore del Milan

Reaction score
2,748
Calcimercato.com: accordo trovato nella notte tra Milan e Az per Reijnders, 20 milioni più bonus, 4 anni a 1,7 milioni al giocatore. Ora il club rossonero sta attendendo i documenti dall’Olanda per completare definitivamente l’operazione.

Anche Sky e Romano confermano l'anticipazione di calciomercato.com e quelle di Mediaset riferite in precedenza: Reijnders è del Milan. Arriverà nella prossime ore per visite e firme. Operazione da 20 mln mln più bonus.

Il DS dell'AZ:"Ha il permesso per parlare con il Milan. Se non l'ha già fatto. Non è ancora finita. ma Reijnders sta andando. Il Milan dimostra che lo vuole davvero. L'ultima conversazione con il Milan è stata una bella conversazione, ora siamo vicini"
Va bene, buon acquisto, forse pagato un cicinin di troppo ma nel mercato (specialmente dopo aver prima ceduto) ci può stare... ora spero non lo adattino sul campo ad esigenze tecniche che dovrebbero colmare col mercato. Reijnders dà il meglio da mezzala, si giochi a 3 e si prenda un altro per fare il regista basso.

Reaction score
14,301
Per me moneyball è acquistare un giocatore ancora poco noto, giovane e con l'obiettivo esclusivo di rivenderlo. Mi viene difficile pensare che Pulisic e Loftus siano giocatori del genere visto che non sono vecchi ma soprattutto Loftus non proprio di primo pelo, e con grosse incognite di natura fisica. Per me soprattutto Pulisic è per fare marketing in USA.
Reijnders per me è una buona presa, ma non è un regista come leggo da più parti. Lui è uno che ama la giocata rischiosa quindi lo vedo più mezzala con propensioni offensive piuttosto che relegato nelle retrovie a dettare i tempi di gioco.
ma anche il vecchio rottame, o il depresso che non è riuscito ad esprimersi, o cose così.

Reaction score
20,969
Ma infatti come ho aspettato Cdk fino a gennaio pur esprimendo le mie perplessità subito dopo l'acquisto,permetti che mi va di aspettare pure questi?O dobbiamo dare contro a Furlani e alla società a prescindere?Fine off per me.

Certo, ma era per ribadire che 2 cessi (perché questi due giocatori come tali venivano considerati quando trattati dall'IbizaMan) non si trasformano in 2 giocatori di alto livello a seconda del dirigente che li acquista. Se sono cessi, cessi rimangono sia che li acquista Maiorino sia che li acquista il Marotta della situazione.

Reaction score
4,102
Strano, eppure quando li trattava mr.Ibiza per molti qui dentro erano considerati dei cessi cosmici, probabilmente anche da me :asd:
E ovviamente non lo dico per difenderlo eh, ma è strano vedere questa giravolta e assistere nuovamente al "aspettiamo per giudicare".

Tra un pò qualcuno se ne uscirà nuovamente fuori scrivendo "aspettiamo giugno 2024 per giudicare"
ma l'aspetto esilarante è che le due parti si sono ribaltate, quelli che prima volevano vedere le teste rotolare ora fanno i garantisti e quelli che prima dicevano di aspettare e facevano i garantesti ora sono impazienti e hanno gia affibbiato l'etichetta di incompetenza a questo o a quello :asd: alla fine come ho sempre detto il professore valuta i compiti alla fine e non durante la prova.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ma fino all'altro ieri "noi" non eravamo tutti, noi eravamo la squadra sana, la squadra con i conti in ordine e zero debiti, la squadra proiettata al futuro, a differenza di tutte le altre italiane.
Noi che prendevamo per il cùcùlo i cugini interisti per le cessioni importanti e che utilizzavamo la frase (per vantarci tanto) del..."fortuna che noi NON siamo come loro"

E ora invece di punto in bianco scopriamo che in Italia "tutti fanno così" e quindi dobbiamo adeguarci :asd:
una cosa non esclude l'altra. Noi abbiamo fatto così perché non vogliamo peggiorare i conti che sono in ordine, gli altri non possono fare altrimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto