Vedo le stesse dinamiche che con Fassone e Mirabelli.
Molti nuovi acquisti. Molti tifosi estasiati ma quasi solo medioman.
Spero di sbagliarmi eh.
Ma per puntare in alto devi andare su "pochi ma buoni".
Scusami tanto ma allora anche l anno scorso, fatti 8 acquisti di medioman...anche in Maldini rivedi Mirabelli?
Io credo che non sbaglió maldini l anno scorso e non stanno sbagliando ora, noi abbiamo vari ruoli da ricoprire e non ci possiamo permettere di comprare un centrocampista forte e lasciare scoperti gli altri ruoli.
Io vedo che gli acquisti hanno una logica rispetto all anno scorso, dove Maldini punto su un CDK che lasciando perdere le prestazioni, era evidente non era ne per ruolo ne per tipo di giocatore roba che l allenatore voleva (vedasi pure adli).
Si é preso un sostituto di kessie, finalmente, si é preso uno che dovra sostituire benna, si é preso uno che teoricamente puo fare i tre ruoli dietro la punta, ora magari si prendesse un esterno destro, e poi le riserve per i terzini.
Per i giocatori pochi ma buoni ci vogliono i soldi oggi noi 3 acquisti da 50-60 milioni non li faremo mai, ma a noi minimo minimo servivano 3 ruoli.
Cmq, il mercato lo giudico alla fine e i giocatori alla fine della stagione, pero mi sembra che gli acquisti abbiano una logica, poi sará buono o cattiva vedremo.
Tra l altro questo reij é criticato, ma a me pare interessante, sono curioso di vedere, perche se continua a fare quello che sa fare é un bel giocatore.