Reijnders: dialogo avanzato Milan - City.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,588
Con il rischio pero di non riuscire a farlo... a quel punto avrebbero l'acqua alla gola, con il rischio di un buco importante di bilancio da ripianare alla fine della prossima stagione.

Per me visto come si sono comportati finora, certi rischi non li corrono ma magati mi sbaglio io.
sì ma lui ha il contratto lungo, per altri ok ma lui lo puoi tenere benissimo perchè penso possa solo aumentare il prezzo

kollaps

Well-known member
Reaction score
155
Fuori Rejinders a 60, dentro Caviglia a 20.
40 milioncini in saccoccia.

Reaction score
35,359
Rejnders è un giocatore nullo nella fase di non possesso e troppo leggero per fare la guerra in mezzo al campo.
Lui magari nel Milan si è esaltato ma a quale prezzo per la squadra in termini di equilibri ?

Ovviamente lo terrei ma collocato con ratio calcistica.

Reaction score
12,252
Rejnders è un giocatore nullo nella fase di non possesso e troppo leggero per fare la guerra in mezzo al campo.
Lui magari nel Milan si è esaltato ma a quale prezzo per la squadra in termini di equilibri ?

Ovviamente lo terrei ma collocato con ratio calcistica.
Beh, chiaro che non è un centrocampista ultra completo.

Servirebbe un CC Kessie - Tonali - Rejnders infatti :asd:

Reaction score
2,453
Come riportato da Sky, tra il Milan e il City c'è un dialogo avanzato per Reijnders, che potrebbe essere il sacrificato a causa della mancata qualificazione alla Champions.

reijnders.milan.2024.25.primo.piano.1500x1000.jpg
Ma certo, come Tonali fu il sacrificio per la qualificazione in Champions, i tifosi tanto si bevono tutto. Tanti la prossima stagione di se*****anno per le giocate di Musah a centrocampo.