Reijnders: dialogo avanzato Milan - City.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,588
Ovvio. Ma occhio anche a Pulisic... Se arriva un'offerta dalla Premier, fa le valigie anche lui.

Perchè i bilanci da salvare sono due, e il prossimo senza coppe sarà un bagno di sangue.
già con l'olandese ne salveresti due, il problema è che tra le voci di 80 milioni e Furlani che avrà avuto l'alert dal padrone di coprire i 25 milioni c'è da stare preoccupati di accettare offerte al ribasso

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,989
Calma.
forse non ti ricordi del Milan di Sacchi bis e di Capello bis.

Nella parte destra della classifica con giocatori di livello mondiale.

Non e che se finisci indietro hai per forza solo scarponi.

Reijnders per questa serie A e un top.
Quei campionati erano pieni zeppi di squadre fortissime

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,559
già con l'olandese ne salveresti due, il problema è che tra le voci di 80 milioni e Furlani che avrà avuto l'alert dal padrone di coprire i 25 milioni c'è da stare preoccupati
Con Reijnders coprono il buco di questo bilancio, in pratica pareggiano la voce di Tonali a bilancio.

Ma per il prossimo, quello senza coppe europee, non basta la sua cessione.

malos

Senior Member
Reaction score
3,878
Io stavolta non "soffrirò" e non mi strapperò i capelli, non mi è mai scatatta la scintilla per questo giocatore.

Però se la tendenza è questa, vendere chi ha un minimo di appeal ed un minimo di rendimento sopra il livello medio, si profila un nuovo lunghissimo incubo per mercato e prossima stagione.
Bravissimo davanti ma inesistente in fase difensiva.

raox

New member
Reaction score
0
Gente contenta che si venda questo giocatore... ci meritiamo di andare in B

Andris

Senior Member
Reaction score
14,588
Con Reijnders coprono il buco di questo bilancio, in pratica pareggiano la voce di Tonali a bilancio.

Ma per il prossimo, quello senza coppe europee, non basta la sua cessione.
per il prossimo tuttavia hai un anno intero per rimediare, non sei costretto a operare quest'estate per forza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,559
per il prossimo tuttavia hai un anno intero per rimediare, non sei costretto a operare quest'estate per forza
Si certo ma dipende. Se l'offerta giusta arriva questa estate, per esempio per Pulisic, secondo te dicono no vediamo la prossima?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,588
Si certo ma dipende. Se l'offerta giusta arriva questa estate, per esempio per Pulisic, secondo te dicono no vediamo la prossima?
sì ma se ora sei al risultato più negativo in dieci anni credo che le offerte siano al ribasso, non sarebbe meglio rivalutare tutta la rosa con una stagione migliore e poi vendere eventualmente?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,559
sì ma se ora sei al risultato più negativo in dieci anni credo che le offerte siano al ribasso, non sarebbe meglio rivalutare tutta la rosa con una stagione migliore e poi vendere eventualmente?
Con il rischio pero di non riuscire a farlo... a quel punto avrebbero l'acqua alla gola, con il rischio di un buco importante di bilancio da ripianare alla fine della prossima stagione.

Per me visto come si sono comportati finora, certi rischi non li corrono ma magati mi sbaglio io.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,588
si legge in giro CIRCA 60 milioni

per la Premier sono spiccioli, maledetti
ogni anno si vende la mediana e siamo allo sbando