Reijnders: dialogo avanzato Milan - City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,602
Come riportato da Sky, tra il Milan e il City c'è un dialogo avanzato per Reijnders, che potrebbe essere il sacrificato a causa della mancata qualificazione alla Champions.

reijnders.milan.2024.25.primo.piano.1500x1000.jpg
Vado controcorrente, è un monofase e potrebbe aver fatto la stagione della vota dal punto di vista realizzativo.

Il problema vero, sempre quello e sempre lo stesso, è con chi sarà sostituito (se sarà sostituito).

L'idea che l'ultimo starnazzo sugli affari di mercato sia di Paperino è deprimente e irritante allo stesso tempo.

Reaction score
12,252
Come riportato da Sky, tra il Milan e il City c'è un dialogo avanzato per Reijnders, che potrebbe essere il sacrificato a causa della mancata qualificazione alla Champions.
Ovviamente è l' unico con un po' di mercato.

Per chi dovremmo ricevere offerte? Per Theo in scadenza, o Leao?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,256

reijnders.milan.2024.25.primo.piano.1500x1000.jpg
Scontatissimo.

Ha da un pezzo il cartellino "Vendesi".

Mi spiace perché è il giocatore di livello più alto che abbiamo, ma era scontato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,991
Capace pure che il City a Gennaio o massimo a Giugno del prossimo anno lo dia in prestito a qualcuno. Io non mi strappo i capelli per la sua partenza. Mi preoccupa il mercato in entrata

Reaction score
1,724
coi suoi soldi almeno andrei a prendere bernabe. signor giocatore, peccato sto anno si sia rotto spesso.

zamp2010

Member
Reaction score
274
Mi dispiace molto se ne va TG. Assieme a Pulisic e l’unico che gioca. Ma perche non liberarci di Leao?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.