Reijnders al City: ci siamo. Fasi finali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,553
Che centrocampo abbiamo con Tonali-Reijnders ragazzi? Ah li abbiamo venduti entrambi? Eh ma coi 150 milioni avremo sicuramente sistemato gli altri reparti. Come dite? Siamo arrivati ottavi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,009
Era già venduto da qualche settimana, si trattava solo di annunciare il ds+allegri cosi state belli sereni.

Era già venduto al rinnovo. Scritto più volte, rinnovato a cifre basse e in tempi rapidissimi, roba che non esiste per una società come la nostra a meno di non aver già un accordo col giocatore per la cessione. E infatti così è andata

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,009
chiaro, e guardacaso lo annunciano il giorno dopo allegri :D
stanno usando il classico bastone e carota,
non serve che specifichi con chi viene usato tale metodo.

Che poi impazzisco, i tifosi che si segano per allegri... Se annunciavano klopp cosa facevano? Suicidi di massa in preda all'isteria?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,173
La nostra dirigenza non è famosa per l' intelligenza nelle esternazioni pubbliche.

Io non credo mentisse, "non abbiamo necessità di vendere".

Ma siamo un po' al livello, che nemmeno io ho bisogno di vendere casa mia, ma se mi offrono il doppio di quello che vale la vendo subito :asd:

Che trash
Eh perché offriranno sicuramente il doppio del valore di Reijnders, come no :asd:
La realtà è che lo vendono perché devono compensare la perdita nel bilancio dell'anno prossimo. Altro che "non abbiamo bisogno di vendere".
Proprietà ridicola e avida di denaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.