Reijnders al City: ci siamo. Fasi finali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,781
Esatto.

Prima contano i soldi, e se caschi pure in piedi hai fatto bingo ( come in questo caso, al City)

Guarda, provo le stesse sensazioni provate con l' addio di Tonali.
Delusione ma non stupore.
Non c'è nemmeno la rabbia che fosse un cuore rossonero.

Quando arriva un' offerta "fuori" mercato, vanno.

PD

Non riesco nemmeno ad inca.....armi perchè è l' unica cosa chiara fin dall' inzio.

Ma contano i soldi sicuramente ma in primis per la società, prima ancora che per il giocatore.
Per Tonali ero dispiaciuto e amareggiato per ciò che quella cessione ha significato, mentre per Rejinders non sono deluso o dispiaciuto perché alla fine non era un simbolo e non è un giocatore a cui mi sono affezionato (come qualsiasi altro giocatore della gestione Furlani).
Sono però incazzato perché si assiste all'ennesima presa per il ****.
"Non abbiamo necessità di vendere" e poi invece vendono.
Quando un giocatore viene ceduto dalla società allora quel giocatore fa benissimo ad ascoltare qualsiasi proposta.

Reaction score
12,340
"Non abbiamo necessità di vendere" e poi invece vendono.
La nostra dirigenza non è famosa per l' intelligenza nelle esternazioni pubbliche.

Io non credo mentisse, "non abbiamo necessità di vendere".

Ma siamo un po' al livello, che nemmeno io ho bisogno di vendere casa mia, ma se mi offrono il doppio di quello che vale la vendo subito :asd:

Che trash

Reaction score
1,448
La nostra dirigenza non è famosa per l' intelligenza nelle esternazioni pubbliche.

Io non credo mentisse, "non abbiamo necessità di vendere".

Ma siamo un po' al livello, che nemmeno io ho bisogno di vendere casa mia, ma se mi offrono il doppio di quello che vale la vendo subito :asd:

Che trash
esatto.

Reaction score
12,340
mia personale opinione, se gli davi 5/6 milioni a stagione restava pure.
certo che non si sarebbe incatenato a milanello, ma chiaramente il ragazzo stava bene da noi.
Secondo me si.
Ma se sapevano della squalifica, soprattutto non quanto sarebbe durata, direi che è andata come doveva andare.

Il cane è stato Tonali a mettersi a scommettere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.