Regno Unito disertore: oltre 50% mai in guerra

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,466
Pannelli solari off grid giusto per alimentare il minimo indispensabile (luce e qualche piccolo elettrodomestico), terreno, pozzo, semi non ibridi da seminare, galline, lombricaia, stufa economica che usavano i nostri nonni per riscaldarsi e cucinare e siamo a acavallo!

Ho guardato troppi film apocalittici? In ogni caso io sono già pronto con tutto questo :asd:
Grande! Io sono rimasto un po indietro.
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,158
Leggevo che una delle principali cause del calo verticale di reclute nella Royal Navy è l’assenza di internet sulle navi quando sono in alto mare. Impossibile da accettare per la generazione tik tok britannica :sisi:
Detto questo, tra quelli che non andrebbero mai in guerra per loro ci sono anche io, e per un motivo di ordine maggiore: mi è vietato dalle leggi italiane

Reaction score
3,030
Fanno fatica gli americani a reclutare e loro sono un impero con tanto di propaganda, glorificazione delle armi e patriottismo, chi c**zo mai andrebbe a crepare in Europa? Per difendere cosa poi, paesi che massacrano il bianco etero e si fanno invadere dalla feccia indisturbati? Questo è un continente finito, buono solo come terra di conquista di chi è meno idiota e fuori dal mondo di noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,040
Si si, identità digitale, moneta elettronica. Niente fronte? Niente greenpass per vivere. O vai al macello o ti disattivo documenti + soldi.

Si raccoglierà quel che si è seminato. Spero di passare al più presto l'età per la leva forzata in caso di guerra

Credo ci sarebbe il record di disertori di sempre scoppiasse una guerra.

Io a 39 anni scapperei per le montagne vicino casa.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,698
Credo ci sarebbe il record di disertori di sempre scoppiasse una guerra.

Io a 39 anni scapperei per le montagne vicino casa.
Ma penso che lo farebbero tutti.
Prenderei le armi solo se fossi costretto. Ovvero se ci sbarcano direttamente nel paese proprio perché non avrei alternative.
Ma in qualsiasi altro caso non se ne parla nemmeno per scherzo.
La vita non è mica Call of Duty.

Alto