Regno Unito disertore: oltre 50% mai in guerra

Djici

Senior Member
Reaction score
12,685
Sondaggio inquietante per il Regno Unito:

oltre la metà dei britannici sotto i 30 anni non andrebbe mai in guerra, in nessun caso

il 38% lo farebbe solo in caso di estrema necessità e in condizioni specifiche

Tutto questo mentre il Regno affronta un calo di nuove leve militari mai visto prima, tanto che Starmer da marzo ha pensato di far partire un anno retribuito per gli under 25

The Telegraph
Spero che abbiano chiesto anche alle donne.
Se non fosse il caso penso che sarebbe buono e giusto parlare di patriarcato e fare una marcia su Londra perché le donne possono fare come è meglio degli uomini.
Forse ci sarebbero pure gli estremi per una quota rosa.
Facciamo che il 55% delle persone mandate a combattere devono essere per forza di sesso femminile.
`
`

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,280
"Britannici"...

Nordafricani ed islamici vari cui si è - purtroppo - dato la cittadinanza NON sono britannici...

Ma - d'altro canto - neanche i britannici veri combatterebbero per difendere questo schifo...

Meglio tirare i dadi e sperare in un reset totale...

Dopo il vapore gli inglesi si sono focalizzati nel rallentare gli altri mentre loro non fanno più niente.
Hanno spacciato droga ai cinesi per rallentarli, hanno usato i vari proxy locali (nobili indiani collaborazionisti, sudisti negli Usa) ma il loro obiettivo è sempre stato seminare il sottosviluppo.
Adesso che sono basati sulla finanza non fanno altro che stampare denaro, tanto i loro cittadini non devono combattere né andare in fabbrica.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,257
Ma nemmeno io se per questo. Dovrei essere coscritto per difendere l'Ucraina, la Russia, la culonia o chissà che paese, in base a guerre proclamate da idioti?

Questa è una generazione che non ha conosciuto la guerra, e ai giovani invece che l'amore per la patria viene insegnato l'odio per sé stessi e le proprie radici. Il vero motivo è questo

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,509

oltre la metà dei britannici sotto i 30 anni non andrebbe mai in guerra, in nessun caso

Tutto questo mentre il Regno affronta un calo di nuove leve militari mai visto prima, tanto che Starmer da marzo ha pensato di far partire un anno retribuito per gli under 25

The Telegraph
:troll:

Reaction score
24,218
Si si, identità digitale, moneta elettronica. Niente fronte? Niente greenpass per vivere. O vai al macello o ti disattivo documenti + soldi.

Si raccoglierà quel che si è seminato. Spero di passare al più presto l'età per la leva forzata in caso di guerra

Pannelli solari off grid giusto per alimentare il minimo indispensabile (luce e qualche piccolo elettrodomestico), terreno, pozzo, semi non ibridi da seminare, galline, lombricaia, stufa economica che usavano i nostri nonni per riscaldarsi e cucinare e siamo a acavallo!

Ho guardato troppi film apocalittici? In ogni caso io sono già pronto con tutto questo :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,807
Pannelli solari off grid giusto per alimentare il minimo indispensabile (luce e qualche piccolo elettrodomestico), terreno, pozzo, semi non ibridi da seminare, galline, lombricaia, stufa economica che usavano i nostri nonni per riscaldarsi e cucinare e siamo a acavallo!

Ho guardato troppi film apocalittici? In ogni caso io sono già pronto con tutto questo :asd:

Finché non vengono a bussarti alla porta e a prenderti di forza.

L'unica è fingersi donna.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,140

The Telegraph

E quale sarebbe il problema.

Loro la guerra la fanno sul Britannia (specialmente quando ci sono maiali tipo il professo bofognese) e nella City finanziaria, in genere insieme ai s1onisti.

I maledetti.

Alto