Regioni,cambio colori dal 29 novembre

Reaction score
2,497
Una curiosità: in quali delle altre nazioni è previsto il blocco della mobilità? Mi spiego meglio: la rep. Ceca aveva i numeri peggiori d'Europa e ha predisposto il lockdown con coprifuoco notturno 21-5. Ma durante il giorno è sempre stato possibile circolare benché fosse altamente sconsigliato, io da Praga potevo andare a Brno senza dover compilare l'autodichiarazione/carta igienica e a nessuno è mai saltato in mente di imporla. Perché in Italia va così di moda bloccare tutto?

Boh. Ma stai tranquillo che arriverà qualcuno a spalare m su noi Italiani dicendo "perché no in itagggliani siamo i più stupidi nel mondo!! 11!1"
Come se gli altri non si conportassero allo stesso modo!

Reaction score
283
Boh. Ma stai tranquillo che arriverà qualcuno a spalare m su noi Italiani dicendo "perché no in itagggliani siamo i più stupidi nel mondo!! 11!1"
Come se gli altri non si conportassero allo stesso modo!

Sì ma io voglio davvero capire quale altre Paese europeo adotta queste misure illiberali. Non intendo "severamente sconsigliato", intendo effettivamente vietato con tanto di multe salate se ti trovano fuori casa o fuori dalla tua città/regione. Chi altro lo fa?

Alto