Regionali FVG: Centro-Destra a valanga

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
Sembra sempre più un Sala con questi centri commerciali vuoto che spuntano come funghi e vengono riempiti puntualmente di gente del cie che chiede gli euro per il carrello. Ribadisco: è lui e gli uomini sul territorio che ha che promettono questi centri.
Nel mio comune per la seconda volta hanno riconfermato la sindaca woke con i cinesi che e hanno fatto la campagna elettorale (seconda volta che i cinesi si mettono in mezzo), stesso scenario della scorsa volta ma con la differenza che la lista di centrodestra si è portata nella lista pure la sfidante piddina (che dopo essere passata dall'altra parte ha mantenuto il ruolo di capo dell'opposizione e si è scelta gli sfidanti). Spero che non faccia chiudere il sacrario militare (fosse in mano al comune invece che al ministero lo avrebbero già fatto) e che invece chiudano il coro che è la scusa per affossare turismo e cultura perché "fanno ombra sul coro".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Giorgia Tripoli, avvocato candidata per Insieme Liberi, chiede il riconteggio:

"Chiederemo il ricontaggio.

Abbiamo notizie di schede che sono state annullate dai presidenti di seggio perché le persone hanno messo la X sul nostro simbolo, scrivendo il cognome di un candidato non presente in quella circoscrizione o addirittura il mio nome.
Questo non andrebbe fatto.
Andrebbe annullata la preferenza e dato il voto alla lista

Sembra che per la legge regionale i voti presi come presidente non contino nulla, e io ne ho presi parecchi e penso che questo meccanismo vada fortemente modificato perché non ha molto senso, politicamente parlando.

Avremmo probabilmente dovuto battere di più sul voto disgiunto perché è abbastanza chiaro che non porta da nessuna parte

Il progetto di Insieme Liberi andrà avanti e mi vedrà fortemente coinvolta.
Probabilmente hanno pagato sia il lavoro che ho fatto in questi anni come avvocato che il fatto che io sia riuscita, con la mia persona, a mettere insieme tante realtà, alcune più estreme e altre più moderate".


Trieste Prima
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,126
Reaction score
6,552
Ancora troppi voti per il PD...

Se vogliamo uno stato serio per prima cosa deve sparire dalla cartina elettorale questo partitaccio delle elite anti-italiano...
Si diceva così anche della Margherita e dell'Ulivo, si sono riciclati cambiando nome: PD. Si ricicleranno con un altro nome ma saranno sempre loro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vittoria a valanga del CDX in Friuli-Venezia Giulia, con il governatore uscente Massimiliano Fedriga che tocca il 65%, con Moretuzzo, lo sfidante sostenuto dal Centrosinistra e dal M5S, che si ferma al 28%. Fuori di un soffio i No Vax, che si fermano come lista al 3,98% (soglia del 4), doppiando comunque il TP attorno al 2%.
Come liste, Lega al 19, FDI oltre il 18, dato che non deve stupire, date le dinamiche locali e dato che molti di FDI hanno votato la Lista Fedriga, che ha segnato ben il 17,6%, piazzandosi terzo partito davanti al PD fermo al 16,5, sotto il dato delle politiche. M5S al 2,5%.
Ennesimo fallimento per l'alleanza pd-m5s-verdi e sinistra dopo le debacle in Umbria Liguria Calabria e Lombardia .. d'altronde se sanno solo direi "ius soli, legge zan, ideologia green e antifassismo"...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,905
non c'era partita
poi vedere i poveracci grillini non sapere che pesci prendere e sposare il candidato piddino fa solo incazzare la gente

comunque oggettivamente imbarazzante il terzo polo, vedo in rete che persino Adinolfi sbeffeggia Calenda...

Pensa che ieri il bomba 2 si è giustificato così: "soprattutto alle regionali la gente vota o destra o sinistra, il centro non viene preso in considerazione" . Ci credo poi che viene persino perculato da quell'obeso.
E pensa che esiste ancora qualcuno che lo considera un'alternativa credibile :asd:
Ma di questo non mi stupisco, ci sono persone che ancora votano quei delinquenti del pd, quindi...

Per i grillini non mi dispiace neanche un pò, hanno voluto aggregarsi nuovamente al carrozzone del PD e meritano di sparire.
2,4% il loro risultato all'interno della coalizione del cxs, complimenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,644
Dopo questo flop, i due bomba tenteranno a tutti i costi di entrare nel governo. Intanto, nuove tensioni FDI-Lega sul PNRR.
 
Alto
head>